Calciomercato Lazio, un nuovo terzino per Baroni: occhi su Netz

Ultime News

PSG vs Chelsea: I parigini arroganti sfidano i blues in una finale epica del Mondiale per Club?

La storica finale tra PSG e Chelsea illumina il...

Paredes molla la Roma per il Boca: l’argentino sceglie il calore della patria sul calcio italiano!

#ParedesTornaACasa: Il campione argentino Leandro Paredes firma con il...
PUBBLICITA



La Lazio monitora giovani talenti in ottica calciomercato. Fabiani vorrà proseguire con la rivoluzione già improntata nella scorsa estate. Tutto dipenderà dal piazzamento a fine stagione. Certo è che si continuerà a ringiovanire e serviranno molti soldi, che arriveranno o dalla qualificazione in Europa, o da una o più cessioni top.

Sul capitolo terzini, saranno tanti i dubbi: Hysaj, Lazzari e Pellegrini sono tutti e tre sul mercato. Pesano non poco i loro ingaggi, per questo non sarà semplice trovare per loro una destinazione. Discorso diverso per Tavares, il quale avrebbe ricevuto vari corteggiamenti dalla Premier League. Per Marusic la situazione è più complessa. La Lazio considera valido il rinnovo automatico fino al 2026, mentre il montenegrino si aspettava un rinnovo più lungo e ora starebbe valutando l’addio.

Fabiani si guarda intorno e, tra i vari giovani talenti c’è un classe 2003 del Borussia Mönchengladbach, Luca Netz. Il terzino è dotato di grande spinta e fisicità. Molto bravo nella fase difensiva. Netz ha disputato 108 presenze, due gol e 14 assist. Il suo contratto scade nel 2026 e non è incedibile. La cifra si aggira intorno agli 8-10 milioni di euro

- Advertisement -

di Vincenzo Catalano Rossi Danielli