Chi sarà il prossimo allenatore della Lazio. Difficile dirlo però si può fare una previsione in base al lavoro dei quotisti delle agenzie di scommesse.
Ovvio che la mancata qualificazione alle coppe europee per la Lazio, con il deludente 0-1 dell’Olimpico contro il Lecce nella giornata finale della Serie A, potrebbe costare la panchina a mister Marco Baroni. Per questo motivo ne sono convinti i bookmaker che, nelle ultime ore, puntano sul ritorno di Maurizio Sarri, offerto a 2,50 su Sisal e a 3 su Goldbet.
Allenatore Lazio. In testa Sarri e Conceicao
Il ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio è quotato molto bene. Il tecnico toscano aveva guidato i biancocelesti fra il 2021 e il 2024, con il picco della qualificazione alla Champions League al suo secondo anno a Roma.
in quota è duello con un altro ex: Sergio Conceicao, uno degli eroi dello scudetto del 2000, è a un passo dall’addio al Milan e il ritorno alla Lazio, da allenatore, si gioca a 4.
La conferma di Baroni alla Lazio vale invece 7,50. Più staccati, in lavagna, Alberto Gilardino a 9 e Raffaele Palladino a 12 che, con la sua Fiorentina, ha strappato ai biancocelesti il biglietto per la prossima Conference League.
Nesta alla Lazio
Spunta, in quota, anche la suggestione Alessandro Nesta alla Lazio: l’approdo a Formello dell’ex capitano della Lazio sotto la gestione di Sergio Cragnotti, attualmente alla guida del Monza nell’ultima stagione, è indicato a 15. Vedremo cosa accadrà in questi giorni fra Lotito, Fabiani e Baroni.