Home Blog Lazio, Candreva su Lotito: “La Lazio merita qualcosa in più”

Lazio, Candreva su Lotito: “La Lazio merita qualcosa in più”

Lazio – L’ex calciatore biancoceleste Antonio Candreva, durante il podcast “Calcio Selvaggio”, intervistato da Sandro Sabatini ha parlato della sua esperienza personale con il Presidente Claudio Lotito. Parole forti che fanno ben capire la situazione nell’ambiente laziale.

Lazio, Antonio Candreva su Lotito: “Dispiace che la Lazio non faccia mai quel passo in avanti”

Lazio
Lazio, forti dichiarazioni di Antonio Candreva su Lotito

Antonio Candreva è rimasto nel cuore dei tifosi laziali. Giocando 192 partite con indosso la maglietta biancoceleste, condite da 45 gol e 43 assist, ha sempre portato sommo rispetto nei confronti dei colori con cui ha vinto il suo unico titolo in carriera, la Coppa Italia di quel fatidico 26 Maggio. Ospite in “Calcio Selvaggio“, il podcast di Sandro Sabatini, tra i vari argomenti, ha parlato del Presidente Claudio Lotito. Ecco le sue parole:

“LOTITO ERA UN PRESIDENTE CHE QUANDO LE COSE NON ANDAVANO BENE TI PUNIVA NON FACENDOTI ANDARE A CASA e SI FACEVA SENTIRE. DISPIACE CHE UNA SOCIETà COME LA LAZIO NON FACCIA MAI QUEL PASSO IN AVANTI CHE TUTTI SI ASPETTANO. LA LAZIO MERITA QUALCOSA IN PIù

Parole frutto della delusione rimediata dagli uomini di mister Marco Baroni al seguito della sconfitta casalinga contro il Lecce nell’ultimo turno di Serie A, partita per cui Candreva era ospite allo stadio. La gara in questione ha sancito l’esclusione dalle coppe europee per la prossima stagione della Lazio e, molto probabilmente, è costata la panchina al mister Baroni.

Exit mobile version