Bufera Casadei, i tifosi del Torino si scagliano contro il calciatore: Il video

Ultime News

Lazio caccia un difensore top: indiscrezione che fa infuriare i rivali!

La Lazio intensifica il calciomercato: occhi su Simic per...

Mussolini sceglie la sua prossima avventura: andrà in quella squadra per imporre stile e fare la differenza!

Il giovane talento della Lazio, Romano Floriani Mussolini, è...

Sarri non perdona: i 31 convocati per il ritiro Lazio, pronti alla sua grinta!

Il ritiro della Lazio è già in fermento: visite...
PUBBLICITA



È stata una vera e propria telenovela di mercato lo scorso gennaio quella che ha coinvolto la Lazio e che ha visto Cesare Casadei trasferirsi al Torino. Tuttavia, l’avventura in granata del centrocampista classe 2003, ex Inter e Chelsea, non sta andando come sperato. Dopo un inizio promettente, il giovane talento ha incontrato serie difficoltà nell’adattarsi alla Serie A, al punto da diventare oggetto di critiche crescenti.

Le tensioni sono esplose dopo l’ultima gara disputata allo Stadio Olimpico Grande Torino, dove i granata sono stati sconfitti per 0-2 dalla Roma. Al termine della partita, Casadei è stato duramente contestato da alcuni tifosi all’uscita dallo stadio.

Un video, presto diventato virale sui social, ha immortalato un acceso botta e risposta tra il centrocampista e un sostenitore granata. Quest’ultimo si è avvicinato all’auto del giocatore e ha urlato: “Puoi giocare al Chelsea o alla Lazio, ma io bendato gioco meglio di te!”. La risposta del ragazzo non si è fatta attendere: “Vieni a giocare al posto mio”, ha replicato prima di allontanarsi.

- Advertisement -

di Vincenzo Catalano Rossi Danielli