Calciomercato Lazio – La Lazio di mister Marco Baroni affronterà domenica alle 20:45 allo Stadio San Siro di Milano l’Inter di Simone Inzaghi. La sfida sarà fondamentale per la corsa Champions per i biancocelesti e per la lotta Scudetto per i nerazzurri.
Calciomercato Lazio, il DS Fabiani proverà a convincere il calciatore a restare

Anche se mancano ancora due partite al termine di questa stagione di Serie A, il Direttore Sportivo Angelo Fabiani sta già lavorando per regalare a mister Baroni una rosa il quanto più competitiva possibile in vista della prossima stagione. Molto sulle possibili spese sul calciomercato dipenderà dalla qualificazione o meno di Mattia Zaccagni e compagni alla prossima edizione della UEFA Champions League.
Calciomercato Lazio, uno storico può dire addio
Secondo Transferfeed, Adam Marusic, nella classifica top 10 dei calciatori più longevi in una squadra di Serie A, vuole rimanere alla Lazio. Tuttavia, sono forti gli interessamenti di molte squadre del nostro campionato. Il montenegrino, che ha un contratto che lo lega al club del Presidente Claudio Lotito fino a giugno 2026, vorrebbe rinnovare senza una diminuzione del suo attuale salario annuo. Angelo Fabiani e Lotito, d’altro canto, starebbero pensando ad un adeguamento contrattuale per il classe 1992. Il divario tra le parti risulta essere ampio. Ci saranno degli incontri anche con l’entourage del calciatore a fine stagione, ma al momento il futuro vedrebbe Marusic lontano dalla Capitale.