Zaccagni sfida l’Inter: “Vogliono vincere, ma noi li metteremo alla prova sul campo!”

Ultime News

Lazio, Volpi blinda Guendouzi e Rovella: “Nessun motivo per venderli, ma Sarri è un’incognita”

La Lazio tra incertezze e promesse: Volpi conferma permanenza...

Lazio affila le armi in ritiro: prima sfida all’Avellino, la provinciale nel mirino!

Lazio carica per la stagione 2025-2026: Ritiro al via...

Lazio, Agostinelli snobba Hysaj: “Punta su Lazzari, e con Sarri Gigot diventerà inarrestabile”

Idee intriganti di un esperto sulla Lazio: tra scelte...
PUBBLICITA



Zaccagni si prepara alla sfida epica contro l’Inter: parole di rispetto e determinazione dal capitano della Lazio! #Lazio #Inter #SerieA #Calcio

Il capitano della Lazio, Mattia Zaccagni, ha condiviso riflessioni intriganti in vista della prossima gara di campionato contro l’Inter, alimentando l’attesa per una partita che promette emozioni intense e colpi di scena.

Le sue dichiarazioni sono state rilasciate ai microfoni di Sky Sport, durante l’evento dedicato alla presentazione del libro ‘Diluvio e Delirio’, scritto da Manuele Baiocchini e Valerio Spina, offrendo uno sguardo dietro le quinte del mondo del calcio.

"Giochiamo contro la squadra più forte d’Italia, forse d’Europa. L’Inter scenderà sicuramente in campo per vincere perché è ancora lì, in lotta per lo scudetto. Noi faremo lo stesso perché ci giochiamo tanto, andremo lì con la testa giusta. Noi siamo tranquilli, abbiamo fatto una buona gara contro la Juventus. Non dimentichiamo che la Juventus è una squadra molto forte, ha dei singoli molto forti e comunque ce la siamo giocata alla grande. Loro ovviamente si son chiusi dopo che sono rimasti in dieci, quindi abbiamo fatto più fatica a trovare gli spazi, erano rimaste le solite palle lunghe. Siamo contenti della prestazione." (In questa frase, Zaccagni sottolinea il rispetto per l’avversario e l’ottimismo della sua squadra, evidenziando come la Lazio stia affrontando le sfide con mentalità vincente, nonostante le difficoltà incontrate in partite precedenti).

Queste parole di Zaccagni non solo accendono la curiosità sui tatticismi della gara imminente, ma anche sul morale alto della Lazio, pronta a combattere per un risultato che potrebbe cambiare le sorti del campionato.

- Advertisement -

di Redazione