Calciomercato Lazio, Castellanos piace in Premier e in Liga: la cifra richiesta

Ultime News

Calciomercato sempre vivo: i possibili colpi a sorpresa

Il calciomercato entra nella sua fase finale e, come...

Sarri e i suoi esuberi Lazio: nessuno li vuole, il calciomercato in stallo totale

La Lazio Naviga in Acque Turbolenti nel Calciomercato: Esuberi...

“Sarri è un tecnico eccellente e la Lazio lotterà per l’Europa”. Sarà veramente così?

Jacobelli: “Lazio e Roma si batteranno per l’Europa. Sarri...
PUBBLICITA

Il Taty ha collezionato fin’ora 14 gol e 8 assist in 38 presenze. Non sono certamente dei numeri da vero bomber, ma l’argentino ha saputo raccogliere la pesante eredità di Ciro Immobile portando delle solide prestazioni, risultando fondamentale per il sistema di gioco di Baroni.

Quest’anno si è messo in mostra, tanto da poter diventare un uomo mercato per quest’estate. Castellanos infatti, avrebbe ricevuto attenzioni sia dalla Liga che dalla Premier League. Villareal e Betis lotteranno fino alla fine per un posto in Champions League. La potenziale entrata economica potrebbe spingere uno dei due club ad affondare il colpo.

In Inghilterra si sarebbe fatto avanti il Wolverhampton, che cederà Cunha al Manchester United per quasi 80 milioni. Non solo, il West Ham ha già pescato in casa Lazio e cercherà un centravanti da affiancare al giovane Ferguson, soprattutto dopo il pesante infortunio di Antonio e la partenza di Fullkrug. I biancocelesti considerano Castellanos centrale nel progetto di Baroni, ma a Formello vige la regola che nessuno è incedibile, a fronte di una richiesta di 30-35 milioni di euro.

Articolo pubblicato da Vincenzo Catalano Rossi Danielli il giorno 14 Maggio 2025 12:02