Calciomercato Lazio – La formazione di mister Marco Baroni, seppur non offrendo la miglior prestazione possibile, ha battuto l’Empoli di Roberto D’Aversa per 1 a 0 grazie al gol di Dia. 3 punti importantissimi in chiave corsa europea alla Champions League.
Calciomercato Lazio, Angelo Fabiani non le manda a dire

Tuttavia, a far parlare di sé nell’ambiente laziale negli ultimi giorni non è ciò che sta accadendo in campo ma ciò che riguarda l’extra campo. Prima la questione Juan Bernabé ancora non totalmente risolta, poi la chiamata tra un tifoso laziale e il Presidente Claudio Lotito, con delle parole sconcertanti da parte del senatore, ed ora delle clamorose dichiarazioni del Direttore Sportivo Angelo Fabiani. Il DS lamenta di alcuni atteggiamenti che non rispetterebbero il codice deontologico tra dirigenti, in riferimento a possibili contatti avvenuti recentemente tra gli stessi ed alcuni calciatori laziali.
Le parole del DS
Così Angelo Fabiani ha parlato:
“QUALCHE MIO COLLEGA DOVREBBE VERGOGNARSI. LA SMETTESSERO DI INIZIARE A FARE IL MERCATO CON I GIOCATORI DELLA LAZIO PERCHé I CONSIGLI DEL DIAVOLO LI MANGIA LA VOLPE, E IO NON SONO IL DIAVOLO. INIZIARE A SONDARE ADESSO DEI NOSTRI GIOCATORI NON MI SEMBRA CORRETTO: SONO DELLE BASSEZZE”