In questi giorni si inizia a parlare di calciomercato, con la Lazio al lavoro per fare le prime valutazioni su come migliorare la rosa in vista del prossimo anno.
Milinkovic alla Lazio
Si sta parlando tanto di un ritorno di Milinkovic Savic nella città eterna per rinforzare il centrocampo, considerato che Dele-Bashiru e Vecino, per motivi diversi, potrebbero non essere considerati delle priorità dal direttore sportivo Angelo Fabiani.
Milinkovic alla Lazio sarebbe un ritorno fantastico dopo 8 anni insieme ma, da persone vicinissime a Milinkovic, non possiamo dire chi sono per segreto professionale, non c’è nessuna possibilità che Sergej possa giocare nuovamente con la Lazio.
Inizia il Calciomercato Lazio
“No chances for sure”, questa è la frase finale di una conversazione fra chi scrive e la persona in questione. Al momento è così, vedremo se nel corso della sezione estiva di calciomercato – quest’anno in programma già dal primo al dieci giugno, per facilitare le squadre che parteciperanno al mondiale per club – qualcosa possa cambiare. Certo, stando così le cose, viene meno l’ipotesi di un ritorno di Milinkovic Savic alla Lazio.

Lascia un commento