Calciomercato Lazio – La Lazio di mister Marco Baroni affronterà sabato alle ore 18 allo Stadio Olimpico di Roma la Juventus dell’ex biancoceleste Igor Tudor. La sfida sarà fondamentale per Mattia Zaccagni e compagni per la corsa Champions.
Calciomercato Lazio – tra Presente, Passato e Futuro

Anche se mancano ancora tre partite al termine di questa Serie A, il Direttore Sportivo Angelo Fabiani e il Presidente Claudio Lotito già stanno lavorando sul calciomercato per regalare a mister Baroni una rosa il quanto più competitiva possibile in vista della prossima stagione. A tal proposito, Matteo Petrucci, giornalista di SKY, ha divulgato una notizia clamorosa nell’ambiente laziale direttamente dal Centro Sportivo di Formello (Leggi qui).
Tutto dipenderà dall’ingresso o meno nella prossima edizione della UEFA Champions League che, oltre ad aumentare l’appetibilità del club della Capitale ai calciatori provenienti dall’estero, porterebbe un’entrata economica non indifferente per le casse della società. Tra i vari obiettivi nella prossima sessione di trattive c’è quello di puntare su calciatori di prospettiva e che siano sostenibili. Tuttavia, negli ultimi giorni, si è parlato di un colpo che andrebbe in senso opposto alle visioni societarie, ma che fa sognare i tifosi.
Calciomercato Lazio, ritorno del Sergente a Roma? La Clamorosa Indiscrezione di Calciomercato
Secondo Transferfeed, a gennaio alcuni intermediari del club del Presidente Claudio Lotito hanno provato a negoziare il ritorno alla Lazio di Sergej Milinkovic-Savic dall’Al-Hilal. I dialoghi non avrebbero superato le prime fasi, ma il club arabo sarebbe disposto a sedersi al tavolo delle trattative al fronte di un’offerta intorno ai 22/23 milioni di euro. Da capire se il DS Angelo Fabiani punterà o meno sul 30enne andato via da Roma per 40 milioni di euro appena due anni fa.