PROBABILI FORMAZIONI

Empoli Lazio, le mosse di Baroni: sorpresa in difesa in vista della 35esima giornata

PUBBLICITA

Ultime News

Provedel eroe biancoceleste: 270 minuti imbattuto, la difesa della Lazio rinasce. E i numeri parlano chiaro!

#SuperProvedel #LazioForte Ecco il nostro eroe tra i pali...

Lazio-Cagliari: pronti allo show? Statistiche schiaccianti, biancocelesti a caccia di gol nel duello storico!

#LazioCagliari: Pronti per il grande show? I numeri parlano...

Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.

#ForzaLazio! Oggi sfida cruciale all'Olimpico contro il Cagliari. Riuscirà...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Empoli Lazio – La Lazio di mister Marco Baroni scenderà in campo domenica alle ore 12:30 contro l’Empoli di Roberto d’Aversa. Il match dello Stadio Carlo Castellani sarà fondamentale per la corsa al quarto posto valevole per la UEFA Champions League.

Empoli Lazio, una partita che non ha bisogno di presentazioni

Empoli Lazio
Empoli Lazio, Il mister della Lazio Marco Baroni prepara la cruciale sfida contro l’Empoli (Foto Fraioli)

La sfida del club del Presidente Claudio Lotito nasconde numerose insidie.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suBlog
L’Empoli, penultimo in classifica con 25 punti, è alla ricerca di una vittoria nella speranza di un passo falso di Venezia e/o Lecce. La Lazio, d’altro canto, visti gli scontri diretti di Roma, impegnata in casa contro la Fiorentina, e del Bologna, che affronterà la Juventus, vuole assolutamente approfittarne e portare a casa i 3 punti.

Empoli Lazio, le probabili formazioni: ballottaggio tra Dia e Pedro. Le ultime dal Centro Sportivo di Formello

Empoli Lazio
Empoli Lazio, Pedro fuori dall’11 titolare contro i toscani? (Foto Fraioli)

Mister Baroni ha le idee chiare in vista del match della 35esima giornata. Dal primo minuto in porta partirà Christos Mandas, diventato ormai, a discapito del compagno Ivan Provedel, il titolare fisso inamovibile per la porta, con davanti, la coppia di centrali formata da Romagnoli e Porvstgaard. Gila e Gigot partiranno fuori dall’11 titolare. A sinistra sarà di nuovo il turno di Pellegrini, mentre a destra pronto Marusic. Stagione finita per Patric. Lazzari e Tavares ancora out. A centrocampo pronti gli indispensabili Guendouzi e Rovella. Sulle fasce i soliti Zaccagni, a sinistra, e, a destra, Isaksen. Castellanos punta con alle spalle uno tra Dia e Pedro, eroe dell’ultimo match contro il Parma di Cristian Chivu, con il senegalese avanti nel ballottaggio.

La formazione dei biancocelesti

LAZIO (4-2-3-1): Mandas, Marusic, Provstgaard, Romagnoli, Pellegrini, Rovella, Guendouzi, Isaksen, Dia/Pedro, Zaccagni, Castellanos

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 12:15 — Ultima alle 12:15