Categorie
Ultime Notizie Lazio

Guido De Angelis contro Lotito. Lo sfogo del giornalista

La Lazio è fuori dall’Europa dopo 8 anni. La sconfitta contro il Lecce è pesante. Sale lo scontento, non solo fra i tifosi, ma anche nelle figure più importanti del giornalismo biancoceleste.

Guido De Angelis, voce storica delle radio romane, in lungo post social, analizza la sconfitta commentando a caldo la stagione della Lazio.

Il post di Guido De Angelis

Ora Baroni è il problema…dopo Sarri Inzaghi Tudor e Pioli… ora ricominciamo con l’allenatore…di Baroni sapevamo tutti che poteva essere un azzardo ma la nostra è una squadra senza qualità…ma mi dite dopo Pedro e forse Tavares come si poteva pretendere di più da una squadra operaia come la nostra…vi ritengo gente intelligente per non capire che la Lazio quest’anno era da settimo ottavo posto…ma non eravate tutti incazzati questa estate dopo una campagna acquisti del genere…ora vi sorprendete di cosa…tecnicamente siamo scarsi…Immobile Milinkovic Anderson Luis Alberto non ci sono più… la qualità… manca la qualità…insieme Pedro Dia Zaccagni e Castellones insieme hanno segnato 36 gol come quelli dì Immobile in un solo stagione…sapete tutti dove sta il vero problema della Lazio…un abbraccio laziale a tutti voi…”

8 risposte su “Guido De Angelis contro Lotito. Lo sfogo del giornalista”

Buonasera. Mi permetto di intervenire pur nn essendo un tifoso ma un semplice amante del football… Oggi i tifosi dovrebbero tacere e aspettare. La frustrazione è ancora troppo forte per esprimere un giudizio corretto.
A mio modesto parere Baroni è un ottimo allenatore e ha fatto tutto quello che doveva fare e non ha niente da rimproverarsi. A mio modesto parere Lotito è un ottimo presidente e in genere fa tutto per il meglio. I giocatori sono bravi e durante la stagione hanno onorato la maglia. La Lazio è una bella squadra e può giocare alla pari con chiunque in Europa. Detto questo nn capisco tanto disfattismo. Sbagliare una partita o due alla fine di un campionato così stressante come il nostro non è un motivo di buttare tutto all’ aria. Quando un punto in più o in meno può fare grande differenza la colpa non è della squadra in toto ma delle troppe partite giocate. Forse sarebbe stato bene fare un migliore mercato di gennaio utilizzando di più i prestiti onerosi e gli scambi alla pari fino a giugno…
La telenovela del falconiere mi è sembrata una cosa sciocca e distraente…e poi forse ha influenzato negativamente quelli che credono nella scaramanzia…sono piccole cose ma quando la differenza tra gioire e recriminare è un punto o un rigore sbagliato…vai a sapere! Grazie della vostra attenzione. Saverio

Il fatto non è che all’ inizio di campionato, speravamo di arrivare tra le prime, i pronostici non erano certo quelli, ma che da gennaio abbiamo dilapidato un margine di punti di vantaggio sulle inseguitrici che non siamo riusciti ad ottenere il minimo sindacale che era alla nostra portata. L’ ultima di campionato ha dimostrato che oltre l’ incapacità nella società/squadra regna tanto menefreghismo e questo fa male ad una tifoseria che ti ha sostenuto fino all’ ultimo e non chiedeva chissà cosa

Baroni ha fatto ottimo lavoro costruendo una squadra quasi da Champions se avesse avuto un vero centravanti – un vero centromediano e due veri terzini vicino Tabarez.
Per soli 2-3 gol non fatti per incapacità dei singoli – Baroni non può essere attaccato. Anzi ha pure valorizzato alcuni elementi che possono portare ricavi importanti alla società – per cui allontanarlo è – non sarebbe – incapacità e incompetenza. Vedi i risultati raggiunti dai precedenti allenatori in altre squadre !

Purtroppo hai ragione da vendere. Sono venti anni e più che siamo vittime di un padre padrone che tratta tutti a pesci in faccia, tifosi per primi. E’ stato capace di vendere tutti quelli che hanno portato la fascia di capitano, cancellando i sogni di ogni bambino. Sta lì solo per soldi e adesso venderà sicuramente i pezzi migliori: Zaccagni, Rovella. Guendouzi e chi altro riuscirà a piazzare. Baroni ha dimostrato di essere un grande allenatore, Lotito ancora una volta ha dimostrato che dovrebbe andare via per sempre:

I commenti sono chiusi.

Exit mobile version