Inter-Lazio, orario ufficiale: il big match di San Siro rischia di lasciare l’una con le pive nel sacco

Ultime News

Calciomercato Lazio. Zaccagni e Rovella oggetti del desiderio. Fabiani categorico

Il calciomercato della Lazio è fermo, almeno in entrata...

Calciomercato – L’Inter soffia Koné alla Roma. Gasperini deluso

Calciomercato Serie A - Notizia di pochi minuti fa...

Lazio una campagna abbonamenti da Top Level. La classifica dei tifosi della Serie A

"Dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna"...
PUBBLICITA

Orari Serie A svelati: Battaglie decisive per Scudetto e Champions in arrivo! #SerieA #Calcio #SerieATim

Il campionato di Serie A è al culmine dell’eccitazione, con gli orari della prossima giornata appena resi noti e partite che potrebbero ribaltare tutto. Dopo giorni di suspense, ecco le sfide che terranno incollati milioni di tifosi, dove ogni risultato potrebbe decidere corone e qualificazioni in palio.

Una delle gare più attese vede la Lazio impegnata in trasferta contro l’Inter a San Siro, con il fischio d’inizio fissato per domenica 18 maggio alle 20:45. Questo match promette scintille, dato che "Sfide che saranno decisive per le sorti delle squadre impegnate nei rispettivi obiettivi di classifica, dove è praticamente ancora tutto da definire". Questa frase sottolinea come ogni mossa sia critica in questa fase, con il destino di Scudetto e posti Champions appeso a un filo, alimentando l’adrenalina per gli appassionati.

Per la 37ª giornata, prevista tra sabato 17 e domenica 18 maggio, ecco gli appuntamenti clou che non puoi perderti. Si parte con Genoa-Atalanta sabato 17 maggio alle 20:45, un incrocio che potrebbe scuotere le posizioni in classifica. Domenica 18 maggio, invece, l’azione si intensifica con Juventus-Udinese, Monza-Empoli, Cagliari-Venezia e Lecce-Torino, tutti al via alle 20:45 – quest’ultimo disponibile su Sky, offrendo ulteriori motivi di interesse per i tifosi che seguono da casa.

Non finisce qui: sempre domenica 18 maggio alle 20:45, avremo Verona-Como, Parma-Napoli, Fiorentina-Bologna (anche questo su Sky) e Roma-Milan. Ogni partita è un tassello cruciale in questo puzzle di Serie A, dove l’incertezza regna sovrana e ogni goal potrebbe scrivere la storia finale del campionato. Con così tanto in gioco, gli occhi del mondo del calcio saranno puntati su questi duelli elettrizzanti.

Articolo pubblicato da Redazione il giorno 13 Maggio 2025 23:22