Al termine del match tra Inter e Lazio ecco le pagelle della sfida finita con il risultato di 2-2, grazie al calcio di rigore realizzato da Pedro nel finale di gara.
Inter Lazio le pagelle del match
Mandas 6: Attento nelle uscite, nel primo tempo non corre grossi pericoli; deve metterci i guantoni sul tiro di Di Marco, può fare poco sia sul gol di Bisseck che su quello di Dumfries. Graziato nel finale dall’errore di Arnautovic.
Marusic 6: Inizia la gara molto bene, soprattutto in fase difensiva dove risulta determinante nelle chiusure. Diventa molto pericoloso quando l’Inter si sbilancia.
Gila 7: Un ottimo primo tempo insieme al compagno di reparto, nella ripresa diventa importantissimo per tenere in piedi un reparto che inizia a soffrire sotto i colpi incessanti di un Inter disperata.
Romagnoli 6: Letteralmente perfetto nel prendere in consegna Thuram, una partita sontuosa, macchiata dall’errore sul gol di Dumfries.
Tavares 5: Dumfries è un cliente scomodo per chiunque, ma l’errore lo commette al centro dell’area, in concorso di colpa con Guendouzi. In fase offensiva non si fa vedere con i suoi soliti sprint, ma con tanti cross in area, che però nessuno riesce a raccogliere. Costretto a uscire per l’ennesimo infortunio.
Rovella 7.5: Insieme a Guendouzi un primo tempo perfetto, fa ammonire Calhanoglu. Troppo importante in fase d’impostazione, senza di lui la Lazio non gira.
Guendouzi 7.5: Un primo tempo importantissimo il suo, macchiato dall’erroe sul gol di Bisseck. Si fa perdonare raddoppiando letteralmente chiunque arrivi nella metà campo laziale.
Vecino 6.5: Insieme a Dia svaria tantissimo, mandando in difficoltà il reparto difensivo dell’Inter. Suo l’assist per il pareggio di Pedro.
Dia 6: Una partita in cui si muove e svaria molto per non lasciare riferimenti, ma la prima occasione da gol arriva al 68′, quando va ad un passo dal pareggio.
Isaksen 5: Perde l’attimo giusto per il contropiede micidiale innescato al 22′, si divora il vantaggio a tu per tu con Sommer. Esce in avvio di ripresa per Pedro.
Castellanos 6: Si sacrifica tantissimo per aiutare i compagni in fase di non possesso, e offre sponde (come al 17′) per far ripartire l’azione in transizione, ma non riesce a incidere in area.
Pedro 8: Subentra ad inizio ripresa impattando davvero poco sul match, poi però realizza due gol pesantissimi.
Hysaj 5.5: L’Inter dopo il pareggio si sbilancia in avanti, e lui riesce a trovare spazio per affondare, senza però incidere.
Gigot Sv