Inzaghi vergognoso: non voleva che l’arbitro andasse al Var per il fallo di Bisseck

Episodio abbastanza triste a Milano durante Inter Lazio. Protagonista Simone Inzaghi che ha avuto un battibecco con il nostro tecnico Marco Baroni. Infatti al 86' Bisseck colpisce il pallone dentro l'area nerazzurra con i giocatori della Lazio che chiedevano l'intervento del Var.

Inter Lazio lite Inzaghi Baroni

Secondo le prime ricostruzioni Baroni stava partendo verso l'ex tecnico della Lazio e non sappiamo il motivo ma, con molta probabilità, Inzaghi non voleva che l'arbitro andasse a controllare il monitor richiamato dalla Var. Per far perdere la pazienza a una persona molto pacata come Baroni, evidentemente il tecnico dell'Inter avrà avuto uno dei suoi tanti deliri di onnipotenza, ma il rigore era netto e certe pressioni all'arbitro non sono ammesse.

Comunque pareggio meritato della Lazio contro l'Inter. Le pagelle dell'incontro.

Biografia autore

Davide Sperati

Affronta i temi di attualità con un approccio chiaro e diretto, Davide Sperati si dedica all’editing per Laziochannel.it. Con una passione per la scrittura e la comunicazione, si impegna a rendere accessibili argomenti complessi, contribuendo a mantenere i lettori informati e coinvolti. La sua curiosità e capacità di sintesi sono fondamentali per trasmettere le notizie in modo efficace e comprensibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy