Home Blog Lazio, a Napoli è già “Pedro-mania”

Lazio, a Napoli è già “Pedro-mania”

Pedro esulta sotto la curva (Foto Fraioli)

Lazio – Il pareggio rimediato nell’ultima giornata dagli uomini di mister Marco Baroni,  per 2 a 2 allo Stadio San Siro di Milano contro l’Inter di Simone Inzaghi, è stato d’aiuto più per il Napoli che per la Lazio stessa. A testimoniarlo sono alcune immagini apparse direttamente nella città partenopea.

Lazio, “Pedrito” regala un clamoroso Scudetto al Napoli?

Lazio
Lazio, Pedro è immortale: fa la storia in due città diverse con una doppietta (Foto Fraioli)

Mister Marco Baroni ce l’ha fatta! È riuscito nell’impresa di fermare gli “ingiocabili” dell’Inter a San Siro; complice un’incredibile doppietta di Pedro, vicino al rinnovo con i biancocelesti. Emblematiche le scene del tecnico toscano vicino all’ex allenatore biancoceleste, Simone Inzaghi, entrambi espulsi, fuori dal campo spalla a spalla, nei minuti finali del match.

Un punto che per la Lazio, al fine della corsa Champions, potrebbe, se la Juventus dovesse vincere a Venezia, risultare inutile. Tuttavia, è un’altra squadra a godere della doppietta di Pedro: il Napoli. La formaziond di Antonio Conte, fermata sullo 0-0 contro un tosto Parma al Tardini, ora con una vittoria contro un Cagliari già salvo, di cui vari componenti della rosa sono legati personalmente e professionalmente al Napoli, vedi Caprile, potrà festeggiare finalmente il suo quarto Scudetto della storia.

A Napoli, a mó di sfottò nei confronti dei tifosi nerazzuri e di gratitudine per i laziali, sono già apparse varie statuette, santini e immagini sparse per la città, con il volto del nostro Pedrito.

Exit mobile version