Lazio Juventus, probabile formazione: Si rivede Dele Bashiru

Ultime News

Calciomercato Lazio, Clamoroso: l’agente del calciatore conferma la permanenza

Finalmente arrivano buone notizie per mister Sarri. Gli ultimi...

Lazio Atromitos, novità sulla vendita dei tagliandi per il match

La S.S. Lazio, sul proprio sito ufficiale, ha diramato...

Lazzari è il miglior colpo venduto a 15 alla Lazio: Lotito fregato o bugia bianca?

Davide Vagnati, Direttore Sportivo del Torino, si è raccontato...
PUBBLICITA

Match ad alta tensione all’Olimpico: Lazio e Juventus si giocano il quarto posto in classifica, entrambe appaiate a 63 punti. Una sfida che può decidere le sorti europee della stagione.

Mister Baroni dovrà fare i conti con assenze pesanti: Patric è out fino a fine stagione, mentre Hysaj salterà il big match per squalifica. In difesa rientra Lazzari, pronto a contendere la maglia a Marusic sulla destra, anche se il montenegrino non è al meglio dopo la trasferta di Empoli. Più improbabile l’opzione di Marusic avanzato nel tridente. A sinistra confermato Pellegrini, mentre al centro della retroguardia torna la coppia Gila-Romagnoli davanti a Mandas, con Gigot che partirà dalla panchina.

A centrocampo, nonostante la fatica accumulata, spazio ancora a Guendouzi e Rovella, con Vecino e Belahyane inizialmente fuori. Sulla trequarti, Isaksen è atteso dal primo minuto a destra, Zaccagni confermato a sinistra. Al centro, in netto rialzo le quotazioni di Dele-Bashiru, in ballottaggio con Dia (più indietro Pedro) per agire alle spalle di Castellanos, che sarà il riferimento centrale in attacco.

Probabile formazione Lazio (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dele-Bashiru, Zaccagni; Castellanos.
A disposizione: Provedel, Furlanetto, Lazzari, Provstgaard, Tavares, Basic, Vecino, Belahyane, Ibrahimovic, Tchaouna, Noslin, Dia, Pedro.
Allenatore: Baroni

JUVENTUS (3-5-2): Di Gregorio; Savona, Veiga, Kalulu; Weah, Locatelli, Thuram, McKennie, Alberto Costa; N. Gonzalez, Kolo Mouani. All.: Tudor.

Articolo pubblicato da Vincenzo Catalano Rossi Danielli il giorno 10 Maggio 2025 11:30