Nuovo allenatore Roma – Claudio Ranieri, si sa, a fine stagione darà l’addio ufficiale alla Roma. A tal proposito, nelle ultime settimane sono stati accostati vari allenatori ai giallorossi: Klopp su tutti. Tuttavia, una clamorosa indiscrezione cambierebbe le carte sul tavolo.
Nuovo allenatore Roma, sarà Klopp?

Nelle ultime ore stanno circolando numerose voci di mercato che vedono l’ex allenatore di Liverpool e Borussia Dortmund, su tutte, Jurgen Klopp essere il nuovo allenatore della Roma. Tuttavia, è arrivata una dichiarazione clamorosa da parte dell’agente del tecnico tedesco: “Jurgen alla Roma? Nulla di vero“. Resta ora da capire chi sarà effettivamente il tecnico dei giallorossi per la prossima stagione.
Nuovo Allenatore Roma, uno sguardo all’Inghilterra: sarà lui il post-Ranieri?
Tra i nomi papabili per post Claudio Ranieri era stato fatto quello di Gianpiero Gasperini. L’attuale tecnico dell’Atalanta sarebbe arrivato al capolinea della sua avventura a Bergamo e in cerca di nuove sfide. Ciò nonostante, lo stesso Ranieri ha smentito queste voci in una conferenza stampa di tempo fa. L’ultim’ora ha del clamoroso: secondo Relevo, i Friedkin avrebbero già proposto un contratto biennale a Nuno Espirito Santo, attuale allenatore del Nottingham Forest. L’unico nodo ancora da sciogliere sarebbe quello legato al contratto fino al 2026 che lega l’allenatore portoghese al club inglese. Si attendono aggiornamenti.