Sarri alla Lazio. Gli appunti presi dentro al ristorante



Ultime News

Lazio, Romagnoli in stallo: rinnovo congelato e Sarri l’ultima scommessa рискiosa

Il futuro di Alessio Romagnoli alla Lazio: rinnovo in...

Castellanos domina la scena, Dia sotto assedio: Formello si infiamma per la Lazio

La sfida accesa di Taty Castellanos nel ritiro della...

Sarri non molla: Vuole affinare Rovella e scuotere il centrocampo, novità da Formello

Scopri i segreti del centrocampo della Lazio: esperimenti tattici...
PUBBLICITA

Sarri Lazio ci siamo. Il ritorno del tecnico toscano alla Lazio non è mai stato così vicino.

È ora in corso in un ristorante al centro della capitale un summit fra il direttore sportivo Angelo Fabiani, Grassadonia tecnico della primavera, oltre agli agenti di Maurizio Sarri, Frank Trimboli, Pellegrini e Busardò.

Sarri Lazio. Il ristorante dell’incontro

Al tavolo siedono 6 persone che stanno parlando per organizzare un clamoroso ritorno sulla panchina della Lazio. L’incontro sta volgendo al termine e fra poco sapremo l’esito del summit di questo fine maggio così tanto travagliato per la squadra biancoceleste.

Sul tavolo si prendono appunti per stabilire cifre dell’accordo, punti salienti e giocatori da acquistare e quelli che invece non sono graditi al tecnico.

Seguono aggiornamenti. Fra circa un ora il summit per riportare Sarri alla Lazio dovrebbe terminare e sicuramente il direttore sportivo Angelo Fabiani potrà rivelare l’esito dell’incontro.

Le parti poi dovranno rivedersi entro qualche giorno per sapere le controproposte di Sarri che rispetto alla precedente esperienza, chiede maggiori garanzie per non incorrere in un altra brutta figura, visto l’epilogo finale della precedente esperienza alla Lazio.

Baroni nel frattempo attende una risposta da parte della Lazio che dovrebbe arrivare in caso di esito positivo con gli intermediari di Sarri.

RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -

di Davide Sperati