Serie A – L’ipotesi che sta trapelando nelle ultime ore nel nostro campionato sta letteralmente facendo impazzire i tifosi di Juventus, Roma e Lazio.
Serie A, lotta agguerrita per la Champions: se fosse un sorteggio a decidere il tutto?

La lotta per entrare a far parte delle quattro rappresentanti in UEFA Champions League per l’Italia è diventa, nelle ultime settimane, sempre più affascinante nella nostra Serie A. Alla nostra Lazio, dopo il pareggio esterno contro l’Inter di Simone Inzaghi per 2 a 2, manca solamente 1 punto per qualificarsi matematicamente, almeno, alla Conference League. Tuttavia, la squadra di mister Marco Baroni può ancora sognare in grande. La Juventus sarà impegnata a Venezia, la Roma a Torino e i biancocelesti in casa contro il Lecce, in piena lotta salvezza. Un destino, insomma, che sembra già scritto, ma un clamoroso stravolgimento dei fatti potrebbe avere dell’incredibile nella nostra Serie A.
Serie A, ipotesi sorteggio: quando e dove potrebbe essere fatto
La clamorosa ipotesi che sta trapelando nella nostra Serie A ha del clamoroso: un sorteggio potrebbe decidere le sorti di Juventus, Roma e Lazio per la prossima stagione. Ciò potrebbe accadere nel caso in cui il Venezia vincesse sulla Juventus per 3 a 0, la Roma pareggiasse contro il Torino per 1 a 1 e la Lazio non vincesse contro il Lecce. In questo caso si avrebbe una partità assoluta anche nella classifica avulsa. A tal proposito, si andrebbe al sorteggio in cui il Presidente della Lega Serie A, Simonelli, estrarrebbe da un’urna in maniera del tutto casuale il nome della squadra che andrà a giocarsi la prossima Champions League.