Atalanta, (SKY) Accordo ad un passo: ecco chi sarà il prossimo allenatore dei bergamaschi

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Agostinelli: “La squadra pensi al campo, il mercato definirà gli obiettivi del club”

In un'intervista a Radiosei, l'ex calciatore Andrea Agostinelli ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’Atalanta è alla ricerca del post Gasperini. Al seguito dell’addio del tecnico italiano dopo 9 anni a Bergamo, la priorità della famiglia Percassi è quella di proseguire con un allenatore che non si discosti troppo dall’idea di calcio del precedente tecnico.

In merito, nella serata di ieri, Gianluca di Marzio, ai microfoni di SKY, ha dato importanti novità: la firma ora è ad un passo.

Atalanta, chi sarà il post Gian Piero Gasperini?

Secondo quanto riportato dal noto giornalista italiano Gianluca Di Marzio, l’Atalanta deciderà nella giornata di oggi quale sarà il suo prossimo allenatore per l’annata 2025/26.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suBlog
Tra i profili sondati emergono quelli di Thiago Motta e Juric.

Negli ultimi giorni ci sono stati degli incontri tra la dirigenza bergamasca e Thiago Motta. Tuttavia, quest’ultimi non hanno dato gli esiti sperati. E allora rimane solo un nome: Ivan Juric.

Atalanta
Atalanta, Ivan Juric ad un passo

L’ex tecnico dei giallorossi è il numero uno nella lista dei papabili per la panchina della Dea. Dopo le avventure disastrose con Southampton e Roma, il croato è pronto a tornare in Serie A. Il tecnico è stato scelto perché ritenuto un “figlio di Gasperini”, calcisticamente parlando.

I rapporti con il DS D’Amico sono ottimi e c’è fiducia per concludere le trattative il prima possibile. Già nella giornata di domani potrebbe arrivare la svolta decisiva. La strada per vedere Ivan Juric all’Atalanta e Gian Piero Gasperini alla Roma sembra ora esser spianata.

Ultime Notizie
23 Ottobre 2025 - 00:15 — Ultima alle 00:15