La Juventus sorride sul fronte economico: dalla Lazio arriveranno ben 21,5 milioni di euro dalla Lazio.
Frutto del riscatto definitivo di Nicolò Rovella e Luca Pellegrini. Un doppio affare che porta linfa vitale alle casse bianconere, in vista di un mercato estivo che si preannuncia ambizioso.
Il centrocampista classe 2001, protagonista di una buona stagione sotto la guida di Baroni, sarà acquisito a titolo definitivo per 17 milioni di euro.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Questo doppio incasso rappresenta un’importante boccata d’ossigeno per il club bianconero, in piena rivoluzione tecnica dopo l’addio di Thiago Motta. I fondi potranno essere reinvestiti per costruire una squadra competitiva, con l’obiettivo dichiarato di tornare subito a lottare per lo scudetto.
I bianconeri, con una situazione dirigenziale e tecnica in evoluzione, si prepara a un’estate calda sul mercato. E i 21,5 milioni in arrivo da Formello sono solo l’inizio.
Rimane tuttavia, l’amarezza di non aver puntato con maggior convinzione su Rovella, che sta dimostrando di poter giocare a livelli molto alti, grazie alla sua intensità, determinazione e qualità da vendere.


