Calciomercato Lazio, Fabiani conferma una incredibile trattativa di Gennaio 2025

Ultime News

Calciomercato Lazio. Zaccagni e Rovella oggetti del desiderio. Fabiani categorico

Il calciomercato della Lazio è fermo, almeno in entrata...

Calciomercato – L’Inter soffia Koné alla Roma. Gasperini deluso

Calciomercato Serie A - Notizia di pochi minuti fa...

Lazio una campagna abbonamenti da Top Level. La classifica dei tifosi della Serie A

"Dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna"...
PUBBLICITA

Il calciomercato Lazio vive giorni di insicurezze e tristezze, con la situazione finanziaria attuale e il blocco del mercato causato dallo sforamento degli indici imposti dalla FIGC come parametri legati, appunto, all’economia e al valore prodotto dalle società calcistiche.

In questo periodo di generale agitazione, con i tifosi che richiedono naturalmente delle certezze dopo esser venuti a conoscenza della drammatica situazione biancoceleste in vista del mercato estivo, praticamente bloccato a meno di grandi manovre quasi impensabili, il DS Fabiani é intervenuto su “La Lazio siamo Noi” con un intervista che doveva, appunto, tranquillizzare i fans ma ha dato anche qualche notizia esclusiva sui mercati passati e quello del presente.

Calciomercato Lazio, Tavares-Milan: era tutto vero!

Durante il mercato di Gennaio, abbiamo riportato di come Nuno Tavares fosse stato approcciato dal Milan, alla ricerca di un terzino (finì per tesserare Kyle Walker) e di come fosse possibile uno scambio con Thiaw.

Fabiani, durante l’intervista di oggi, ha infatti confermato la trattativa invernale, assicurando di come abbia chiuso alla possibilità della cessioni ai rossoneri durante il mercato invernale, come di aver rifiutato un’altra serie di offerte per i calciatori più importanti della Lazio. Tavares, quindi, é stato davvero vicino a vestire la maglia rossonera.

FONTE VERIFICATA

Articolo pubblicato da Simone Diamanti il giorno 29 Giugno 2025 23:18