Home Calciomercato Calciomercato Lazio, in arrivo un nuovo prezioso rinnovo: contratto fino al 2029

Calciomercato Lazio, in arrivo un nuovo prezioso rinnovo: contratto fino al 2029

Il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani (Foto Fraioli)

Il calciomercato Lazio sta vivendo una fase sempre molto “introspettiva” con Mister Sarri che ha segnalato le proprie opinioni riguardanti la rosa attuale dei biancocelesti e si lavora spalla a spalla col DS Fabiani per trattenere quegli elementi ritenuti fondamentali dal tecnico toscano.

Giornata di rinnovi quindi oggi, dopo la notizia dei prolungamenti in arrivo per Pedro e Vecino: Sarri è un tecnico che ha sempre gradito avere un forte “scheletro” della squadra composto da elementi in cui ripone piena fiducia, ha voluto fortemente la permanenze dei due giocatori esperti ma non solo.

Calciomercato Lazio, Romagnoli fino al 2029: firma sempre più vicina

Dopo settimane in cui era trapelata l’urgenza con cui era richiesto il rinnovo di Alessio Romagnoli da Sarri, sembra finalmente muoversi qualcosa in questa direzione: il centrale di Anzio infatti dovrebbe aver accettato il prolungamento contrattuale. Cuore biancoceleste, avrebbe rifiutato contratti a cifre molto più elevate da offerte provenienti dal Qatar secondo Nicolò Schirà.

Secondo Pedullà, invece, ci sarà un adeguamento contrattuale per Romagnoli, che dovrebbe guadagnare quindi più dei 3 milioni che attualmente percepisce e che rappresentano uno dei più costosi stipendi dell’intera era Lotito. Per la felicità di Sarri (la cui direzione sta seguendo il calciomercato lazio), l’amore tra Romagnoli e la Lazio dovrebbe continuare per altri 4 anni.

 

Articolo pubblicato da Simone Diamanti il giorno 12 Giugno 2025 21:17
Exit mobile version