Calciomercato Lazio, nuovo assalto dalla Serie A per un biancoceleste: pronti 30 milioni

Ultime News

Lazio snobba Cancellieri per l’Olympiacos: vira su un altro talento della Serie A!

Il Como sconvolge il calciomercato estivo: Strefezza all'Olympiacos e...

Tifosi Napoli osannano Pedro della Lazio: un’alleanza inaspettata sul campo!

I tifosi del Napoli celebrano il compleanno di Pedro...

Curva Nord e Distinti sold out: i tifosi laziali fanno impazzire l’Olimpico!

La passione dei tifosi della Lazio non conosce sosta:...
PUBBLICITA



Il calciomercato Lazio è in pieno fermento, con la rosa ereditata da mister Sarri sottoposta a un’attenta analisi in modo tale da poter individuare giocatori adatti o indispensabili al gioco dell’allenatore toscano, che in sede di trattativa ha ottenuto ampi poteri sul mercato e sta lavorando spalla a spalla con la dirigenza per la costruzione della Lazio che verrà.

Tra le varie analisi dei big presenti nella rosa biancoceleste, uno dei casi cardine dell’estate sarà quello di Nuno Tavares: il terzino sinistro è stato riscattato pochi giorni fa, ha molto mercato in Europa e in Arabia grazie alle prestazioni dello scorso anno.

Calciomercato Lazio, assalto Juventus per Tavares?

I bianconeri, con il Milan, sono sicuramente la società di Serie A più interessata all’ex Arsenal: per competere con le offerte arrivate dall’Arabia e rifiutate, sarebbero pronti circa 30 milioni di Euro.

Ma Lotito ne chiede almeno 10 di più, dato che il 40% della cessione spetta di diritto all’Arsenal. Nel frattempo, la Lazio si guarda intorno valutando varie ipotesi per tutelarsi in caso di addio del calciatore portoghese: come riferito ieri da Pedullà, nella lista dei nomi che hanno attirato l’interesse dei biancocelesti, oltre a Parisi, vanno aggiunti Martin del Genoa, Chilwell del Chelsea e Emerson Palmieri che ha un contratto in scadenza con il West Ham.

Articolo pubblicato da Simone Diamanti il giorno 11 Giugno 2025 10:52