Lazio, mosse azzardate in vista: cosa combineranno i biancocelesti nel mercato estivo? Le ultimissime

PUBBLICITA

Calciomercato Lazio: Prossimi colpi biancocelesti, sorprese in vista per l’estate? #Lazio #Calciomercato #SerieA

La sessione estiva di calciomercato della Lazio è in piena evoluzione, con mosse che potrebbero sorprendere i tifosi e ridisegnare la squadra. Da Formello arrivano aggiornamenti intriganti su come il club stia valutando le priorità, mantenendo un occhio vigile su difensori e laterali che potrebbero fare la differenza in vista della prossima stagione. Ma cosa bolle in pentola per i biancocelesti? Scopriamolo, partendo da una difesa che sembra solida, ma non del tutto immune a cambiamenti improvvisi.

Attualmente, la Lazio non ha ancora finalizzato alcun rinforzo in difesa, in quanto, stando alle volontà di Sarri, i ruoli sembrano essere già coperti e che si interverrà con nuovi colpi solo in caso di cessioni. Questo commento dal tecnico sottolinea un approccio cauto e strategico, dove ogni mossa dipende da possibili partenze, evitando spese inutili e mantenendo l’equilibrio attuale. Intanto, il presidente Lotito ha respinto un’offerta da 35 milioni di euro dall’Al-Hilal per Nuno Tavares, dimostrando la volontà di trattenere i talenti chiave. Marusic ha esteso automaticamente il suo contratto fino al 2026, mentre Lazzari e Hysaj sono destinati a restare, anche se per Pellegrini la situazione rimane avvolta nel mistero, alimentando le speculazioni.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico biancoceleste starebbe spingendo per un rinforzo sulle fasce, un dettaglio che accende la curiosità sui potenziali arrivi. A destra, emergono interessi per Anton Gaaei dell’Ajax e Richard Ledezma del PSV, quest’ultimo in scadenza e quindi una possibile occasione low-cost, mentre Floriani Mussolini è atteso al ritorno a Roma dal prestito alla Juve Stabia. Sul lato sinistro, l’obiettivo principale è il laterale viola Parisi, già nel mirino in passato per le sue doti offensive, con alternative come Archibald Brown del Gent – valutato intorno agli 8 milioni – e Junior Firpo che tengono banco, promettendo un’estate ricca di negoziati e colpi di scena. Con questi sviluppi, i tifosi si chiedono: riuscirà la Lazio a rafforzare le corsie e puntare in alto nella prossima Serie A?


di Enzo Giordano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mondo Lazio

Calciomercato Lazio, missione rinnovo fino al 2029 per l’indispensabile Romagnoli

Il calciomercato Lazio in questa fase non è soltanto trattative per portare nuovi talenti...

Lazio non cede un chiodo: Fabiani blinda Taty e Tavares, offerte respinte con un secco no

Calciomercato Lazio: Chi sono i giocatori blindati per la prossima stagione? #Lazio #Calciomercato...

Lazio in caccia affannosa di un centrocampista: le novità da Formello

Calciomercato Lazio: Alla caccia del centrocampista perfetto, con nomi caldi in arrivo! Chi sarà...

Leggi anche

Lazio, pronti a sperperare quattrini? La verità sui contratti e le cifre da sborsare nel mercato

Ultime novità sul calciomercato della Lazio: cosa bolle in pentola per i biancocelesti? #Calciomercato...

Calciomercato Lazio, si pesca in casa Genoa: Sarri punta un terzino

Quest' oggi, il direttore sportivo Angelo Fabiani e il mister Maurizio Sarri, si incontreranno...

Calciomercato Lazio, missione rinnovo fino al 2029 per l’indispensabile Romagnoli

Il calciomercato Lazio in questa fase non è soltanto trattative per portare nuovi talenti...

Lazio non cede un chiodo: Fabiani blinda Taty e Tavares, offerte respinte con un secco no

Calciomercato Lazio: Chi sono i giocatori blindati per la prossima stagione? #Lazio #Calciomercato...

Lazio in caccia affannosa di un centrocampista: le novità da Formello

Calciomercato Lazio: Alla caccia del centrocampista perfetto, con nomi caldi in arrivo! Chi sarà...

Lotito fa il furbo per blindare Romagnoli: la Lazio non lo molla! Ultime da Formello

Ultimi aggiornamenti sul rinnovo di Romagnoli: la Lazio fa la sua mossa per blindarlo...