DICHIARAZIONI FORTI

Lazio, Alfredo Pedullà: “Sarri si sente tradito”

Ultime News

Donnarumma, colpo di scena irriverente: cosa bolle nel futuro del portiere italiano al PSG?

Colpo di scena per Donnarumma: il PSG accelera la...

Calciomercato Lazio: l’obiettivo sfuma, e i biancocelesti restano a bocca asciutta – Stavolta fa male!

La Lazio perde un obiettivo nel calciomercato: cosa è...

Calciomercato Lazio: quel big di Sarri nasconde un colpo da manuale? L’indiscrezione che fa discutere!

Un colpo di scena nel calciomercato Lazio: Toma Basic...
PUBBLICITA

Lazio – Il noto giornalista italiano, esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, molto vicino al nuovo tecnico biancoceleste Maurizio Sarri, ha rivelato, tramite il suo canale youtube ufficiale, gli animi del mister toscano a quasi un mese dal suo ritorno a Formello.

Lazio, Maurizio Sarri rimasto spiazzato dalla reale situazione finanziaria del club

Pedullà racconta di un Sarri rimasto spiazzato dall’attuale blocco imposto al mercato della Lazio, figlio di alcuni parametri economici fondamentali sforati. Mau non sarebbe stato messo al corrente della reale situazione finanziaria del club, nascoste dal Presidente Claudio Lotito.

Di seguito le parole del giornalista verte a criticare le gestione del patron biancoceleste, reo di aver omesso, in fasi di trattativa con il toscano, le reali condizioni in cui la sua Lazio navigava. Sarri conosceva, ma ha comunque voluto accettare la causa laziale per amore della piazza e dei suoi tifosi.

Vedendo anche gli ultimi risvolti del calciomercato Lazio, la situazione sembra non esser in completo controllo da parte di Angelo Fabiani e del Presidente.

Lazio
Lazio, Maurizio Sarri si sente tradito dal Presidente Claudio Lotito per non avergli comunicato in tempo le reali condizioni della società biancoceleste (Foto Fraioli)

SARRI NON è STATO INGENUO, MA TROPPO DISPONIBILE. CONOSCEVA DELLE VERITà DIVERSE. SI SENTE TRADITO. MAURIZIO HA ACCETTATO DI TORNARE PER UN SENTIMENTO VERSO QUESTO CLUB, E PIù CHE TRANQUILLIZZARE CI SAREBBE DA SPIEGARE. C’è DA RACCONTARE ALLA GENTE COME STANNO LE COSE, MA PRIMA AVREBBE DOVUTO RACCONTARLO A SARRI.”

Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 26 Giugno 2025 18:15