Notizie live
14:01Pinamonti verso la Lazio: nessuna offerta concreta dal Sassuolo, trattativa in stand-by in vista della chiusura del mercato13:45Lazio protagonista alla Telki Cup: Michele Elena convocato nell’Italia Under 17 per difendere il titolo europeo13:28Il futuro della Lazio tra incertezze tecniche e il possibile addio di Lotito dopo lo stop sullo stadio Flaminio13:26CALCIOMERCATO LIVE – LAZIO, attacco in subbuglio: da Pinamonti a Morata, Dia in bilico13:20Scambio Mandas-Di Gregorio. Il Calciomercato della Lazio live13:18Più affinità che nomi: la strada giusta per la Lazio13:12Lazio, rinforzi offensivi ancora mancanti: Gattuso attende una punta pesante dopo il no a Dieng12:56Lazio valuta l’addio di Dia: il Rennes osserva, il mercato offensivo si prepara a cambiare12:49CALCIOMERCATO LIVE – LAZIO, Perin verso il Palermo: contatti esplorativi con la Juventus12:40Lazio, tra le opzioni per l’attacco Pinamonti ed Esposito: la dirigenza valuta con attenzione il profilo giusto per completare la rosa12:24Lazio, Mandas confermato titolare: da Formello nessun passo indietro dopo l’addio di Provedel12:04CALCIOMERCATO LIVE – LAZIO, Cataldi ancora in recupero: rientro incerto12:00CALCIOMERCATO LIVE – LAZIO, Perin e Di Gregorio verso l’addio: Mandas idea come vice Vicario11:18Mandas titolare: la mossa che può sbloccare il mercato offensivo della Lazio11:07CALCIOMERCATO LIVE – ROMA, doppia pista per l’esterno: Luis Henrique o Malick Fofana10:55CALCIOMERCATO LIVE – LAZIO, punta del Sassuolo nel mirino: occhi su Andrea Pinamonti10:54CALCIOMERCATO LIVE – ROMA, Gasperini vuole tenere Koné: mercato acceso ma nessuna offerta ufficiale10:06Sutalo arriva oggi, Pinamonti resta nel mirino: la Lazio valuta un’altra pista10:0421 agosto: trasformare la rassegna in post che accendono i tifosi09:52CALCIOMERCATO LIVE – LAZIO, Mandas resta e salta l’arrivo di un nuovo portiere09:51CALCIOMERCATO LIVE – ROMA, Gasp punta su Cacciamani e Udogie a sinistra; Luis Henrique in stallo09:50CALCIOMERCATO LIVE – ROMA, Koné nel mirino d’Oltremanica ma resta un pilastro dello scacchiere09:34Quando gli altri sono ‘in rodaggio’: la Lazio deve sfruttare l’estate di occasioni09:04Pensare meno, volare di più: perché la Lazio ha bisogno di uno psicologo nello staff08:10CALCIOMERCATO LIVE – ROMA, Capello: con Jones l’Inter non dovrebbe avere rivali07:54Quando la Lazio faceva marketing. Decenni di distruzione del brand capitolino07:17Elena in Azzurro U17: il vivaio può diventare la valuta d’oro della Lazio07:06CALCIOMERCATO LIVE – ROMA, si complica Fofana: due vie per sbloccare l’affare o la trequarti resta così05:17Elena azzurra: la Lazio brinda alla convocazione per la Telki Cup03:17Con Pinamonti la Lazio si prende respiro: meno fretta sul mercato01:31CALCIOMERCATO LIVE – LAZIO, Dieng fuori dai piani: visite mediche non superate, ora la pista serba01:26CALCIOMERCATO LIVE – ROMA, probabili formazioni della prima giornata: da Inter–Monza a –Fiorentina

Lazio, ecco cosa si sono detti Lotito e Sarri in chiamata

Nella giornata di ieri, attraverso un comunicato stampa ufficiale, la S.S. Lazio ha informato i propri tifosi e gli addetti ai lavori riguardo i reali animi vigenti tra il nuovo allenatore Maurizio Sarri e il Presidente Claudio Lotito. Secondo alcune voci, prontamente smentite, il tecnico toscano avrebbe meditato nei giorni passati le dimissioni. Tuttavia, la risposta della società biancoceleste in merito è stata chiara ed esaustiva: nessuna disputa tra i due. Maurizio Sarri non si dimetterà. Le discrepanze con il patron romano sono rientrate al seguito di una telefonata.

Lazio, Sarri sa quello che fa: tensioni con Lotito già appiattite

Tra Maurizio Sarri e Claudio Lotito l'aria sembrava pesante da respirare, e il tutto sembrava poter sfociare nell'irreversibile. Il Presidente ha ammesso di aver omesso alcuni dettagli riguardo la reale situazione economico-finanziaria della Lazio. Mau sapeva di alcune limitazioni sul calciomercato, ma non di un blocco totale. In queste situazioni, come diceva Alessandro Manzoni: "Nessuno è reo, e nessuno è colpevole". Sarri sa quello che fa se ha deciso di continuare con il progetto biancoceleste, nonostante le importanti limitazioni. La rosa rimarrà quella della passata stagione, con sette esuberi di meno. Se verrà modificata, sarà fatto a partire dal mese di agosto. Le incomprensioni tra i due si sono placate al seguito di una telefonata avvenuta ieri in tarda mattinata. Lotito ha voluto illustrare la reale situazione della Lazio in maniera chiara. Il tecnico lo ha capito, ha apprezzato e alla fine ha deciso di rimanere.

Lazio, il piano di Lotito per la risoluzione dei problemi finanziari

Nella lunga chiacchierata tra i due, il Presidente ha parlato anche di tre possibili mosse verte alla risoluzione dei problemi finanziari della Lazio. Angelo Fabiani, nel mezzo delle sue incoerenze, ascolta interessato. Come riporta la Gazzetta dello Sport, la società capitolina dovrà affidarsi ad una maxi-ricapitalizzazione. Le altre due strade percorribili sono o troppo complicate da percorrere o semplicemente con tempistiche non in linea. La prima è rappresentata dal cedere molti calciatori, ma il ricavato dovrebbe essere di milioni e milioni. La seconda, agire per vie legali (già perse in partenza).
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

   

Biografia autore

Luigi Cesarano

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy