Lazio, Fabiani a 360 gradi: Dopo Sarri parlerà il ds in un intervista in esclusiva

Ultime News

La Lazio vince a Como. Per Agostinelli sulla squadra capitolina troppa negatività

"La Lazio vince a Como". Magari, aggiungiamo noi. Intervenuto...

Tra Curva Nord e Reality: Valerio, cuore biancoceleste a Temptation Island. VIDEO

Nel cuore dell’estate italiana, due mondi apparentemente lontani si...

Cancellieri spiazza tutti: il talento impertinente che Sarri adora nell’attacco

Matteo Cancellieri sta emergendo come la sorpresa della Lazio?...
PUBBLICITA

Serata televisiva ricca di contenuti per i tifosi della Lazio e per gli appassionati di calcio in generale. Oltre all’attesissima presenza di Maurizio Sarri, prevista per questa sera su Sportitalia, il palinsesto sportivo offrirà anche un altro importante appuntamento che coinvolge i vertici biancocelesti. Il tecnico toscano sarà protagonista di un approfondimento in compagnia del noto giornalista Alfredo Pedullà, con cui affronterà diversi temi legati al mercato, alla stagione appena conclusa e agli obiettivi futuri della squadra capitolina.

Ma non sarà l’unico volto laziale a finire sotto i riflettori. Anche il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, è pronto a intervenire pubblicamente. Fabiani sarà infatti ospite questa notte a #Nonsolomercato, il programma sportivo in onda su Rai 2 a partire dalle ore 00:05. La trasmissione sarà condotta da Paolo Paganini, volto noto del giornalismo sportivo italiano, e si concentrerà non solo sulle trattative di mercato, ma anche sulle strategie societarie e sulle prospettive del club biancoceleste.

Con questi due interventi, la Lazio sceglie di comunicare direttamente con il pubblico, attraverso voci autorevoli e in momenti chiave del calciomercato. I tifosi potranno così ascoltare opinioni, chiarimenti e forse anche qualche anticipazione sulle prossime mosse in vista della nuova stagione.

Una doppia occasione, quindi, per fare il punto sull’universo Lazio e prepararsi a un’estate che si preannuncia intensa.

Articolo pubblicato da Vincenzo Catalano Rossi Danielli il giorno 16 Giugno 2025 18:00