Al seguito del proprio rinnovo contrattuale, ufficializzato pochi giorni fa, Pedro è stato intervistato dal quotidiano El Dia riguardo le sensazioni per, molto probabilmente, quella che sarà la sua ultima stagione da professionista. Il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna, ha tenuto a pubblicare le sue dichiarazioni.
Lazio, Pedro: “Vorrei ritirarmi con un altro titolo”
“LA LAZIO è LA SQUADRA IN CUI MI SONO SENTITO DI NUOVO A MIO AGIO, DI NUOVO UN CALCIATORE. GIOCHERò UN’ALTRA STAGIONE, SPERO DI DARE IL 100%. MA OGNI MOMENTO VA CUSTODITO PERCHé UN GIORNO MOLTO VICINO TUTTO QUESTO FINIRà E DOVRò DEDICARMI AD ALTRO”
Pedro è la rappresentazione dell’eterna giovinezza.Potrebbe interessarti
Sassuolo-Lazio Primavera: l’arbitro scelto scuote i tifosi! Chi fischierà nella sfida del campionato giovanile? Scopri tutto qui.
Imbarazzo Lazio: Sarri sotto accusa, critiche per il gioco dei biancocelesti. Ecco il momento della verità.
Biancocelesti in fermento: Insigne a gennaio? Ecco cosa bolle in pentola per il mercato della Lazio!
Isaksen: la Lazio aspetta il suo momento! Serve una scossa biancoceleste per far brillare l’astro danese!
Le volontà dell’attaccante spagnolo sono chiare: dare il bis di quanto di ottimo fatto in questa stagione, ma provando ad aumentare la sua già immensa bacheca con un trofeo a tinte e striscioni biancocelesti. L’impegno è quello, l’obiettivo c’è ed è vivo nel suo animo. Da vedere se si passerà dalle parole ai fatti.
Lazio, “Pedrito” nuovo allenatore in futuro?
“VORREI PARTIRE BENE FIN DALL’INIZIO E, L’HO SEMPRE DETTO, VORREI RITIRARMI CON UN ALTRO TITOLO. SO CHE è DIFFICILE, MA DARò IL MASSIMO. VOGLIO RITIRARMI FELICE CON L’IDEA DI CONTINUARE A LAVORARE NEL MONDO DEL CALCIO“



