Lazio – Nuno Tavares, nella giornata di ieri, sul suo profilo Instagram ufficiale, ha reso omaggio a mister Marco Baroni, che da pochi giorni non è più l’allenatore dei biancocelesti, spendendo delle bellissime parole per lui.
Lazio, Nuno Tavares e Baroni. Il tecnico toscano è stato uno degli unici a credere in lui fin da subito
L’avventura di Nuno Tavares alla Lazio è iniziata proprio durante la gestione di Marco Baroni. A voler puntare forte, fin da subito, sul terzino portoghese è stato proprio il tecnico ex Verona.
Partenza con il botto, testimoniata dagli otto assist messi a reperto durante i primi mesi. Successivamente, complice qualche infortunio di troppo, e una costanza non proprio impeccabile, il numero 30 non è riuscito a tenere alto il suo rendimento per tutto l’arco della stagione.
Lazio, il post social e le parole di Tavares
“Il calcio è ingiusto” dice Tavares nel suo post di ringraziamenti a Marco Baroni. “Uomo leale e con voglia di vincere” ha continuato il portoghese. Parole forti che testimoniano come Baroni abbia comunque lasciato il segno nello spogliatoio biancoceleste, anche se i risultati, alla fine, non hanno ripagato degli sforzi fatti.

Il futuro di Nuno Tavares sembra esser lontano dalla Capitale, ma sicuramente la parentesi con Baroni non verrà presto dimenticata dal portoghese.