Lazio, Sarri apre una clinica ma non è quella solita

Ultime News

Guerrini sfida la Lazio: “Il Como vi supererà in classifica l’anno prossimo”

Guerrini lancia una scommessa audace sul Como: "Il Como...

Rambaudi: “Zaccagni più versatile di Insigne, con Sarri si potrebbe scombinare tutto”

Rambaudi non ha dubbi: Zaccagni è più duttile di...

Lazio, Mattei contro il presidente: “Ho da ridire, ma non in conferenza!”

Giornalista romano contro il presidente: critiche senza filtri scuotono...
PUBBLICITA



Lazio – La S.S Lazio, tramite un post ufficiale sulle proprie pagine social, ha voluto dare il pieno sostegno al progetto “Clinic Maurizio Sarri“. L’evento si terrà il 14 e 15 giugno a Castiglione della Pescaglia, e si avrà modo di assistere al “sarrismo” in prima persona.

Lazio, la società al fianco del progetto di Maurizio Sarri

Il “Clinic Maurizio Sarri” è un evento imperdibile per gli appassionati di tattica e di allenamenti per seguire da vicino le orme di uno degli allenatori migliori dell’ultimo decennio in Serie A. Di seguito il comunicato ufficiale societario:

La S.S. Lazio sostiene il ‘Clinic Maurizio Sarri’ a Castiglione della Pescaia. La S.S. Lazio è lieta di sostenere il “Clinic Maurizio Sarri”, l’iniziativa formativa in programma il 14 e 15 giugno presso La Valletta Beach Club di Castiglione della Pescaia

Lazio, Sarri: tra presente, passato e futuro

Dopo il sopra citato evento, sarà il momento di entrare nel vivo dell’azione per Maurizio Sarri e la sua Lazio. Il calciomercato sta iniziando a muoversi e a delinearsi, nel mentre in giornata è atteso un incontro al vertice tra la triade composta dal Direttore Sportivo Angelo Fabiani, il Presidente Claudio Lotito e Maurizio Sarri, in cui si inizierà a parlare delle prime mosse di mercato.

Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 10 Giugno 2025 17:05
- Advertisement -

di Luigi Cesarano