Nazionale, (POST) il messaggio whatsapp di Claudio Ranieri fa clamore tra i tifosi

Ultime News

Lazio in infermeria nel caos: Isaksen ko, Dia finalmente in ripresa

La Lazio affronta l'Avellino con sfide in infermeria: Isaksen...

Guerrini sfida la Lazio: “Il Como vi supererà in classifica l’anno prossimo”

Guerrini lancia una scommessa audace sul Como: "Il Como...

Rambaudi: “Zaccagni più versatile di Insigne, con Sarri si potrebbe scombinare tutto”

Rambaudi non ha dubbi: Zaccagni è più duttile di...
PUBBLICITA



Nazionale – Claudio Ranieri, in mattina, ha preso la sua decisione riguardo il diventare nuovo CT della Nazionale italiana. La scelta è stata di rispondere con un secco no alla chiamata azzurra, che ora è alla ricerca di altri nomi papabili. Uno fatto nelle ultime ore ha del clamoroso.

Nazionale, Ranieri: “Se avessi voluto continuare non avremmo preso Gasperini, voglio solo pensare alla Roma”

Dopo molte peripezie, Claudio Ranieri ha preso la sua scelta: rimarrà alla Roma come Senior Advisor dei Friedkin. La notizia ha subito fatto il giro del web tra i tifosi, e il toto-nomi per la nuova panchina della Nazionale è tornato più forte che mai.

A far parlare di sé è stato anche un messaggio mandato in mattina direttamente da Claudio Ranieri a Ivan Zazzaroni. “Buongiorno fratello, i Friedkin mi avevano lasciato libero di scegliere, ma io voglio solo la Roma” si può leggere nel suddetto. Un uomo d’altri tempi, con molte controversie e incoerenze a definirlo, certo, ma una scelta di cuore così non si vedeva da molto tempo nel calcio. Qui sotto il messaggio completo:

“BUONGIORNO FRATELLO, HO DECISO DI RINUNCIARE, I FRIEDKIN MI AVEVANO LASCIATO LIBERO DI SCEGLIERE, MA IO HO PROMESSO DI SMETTERE, SE AVESSI VOLUTO CONTINUARE NON AVREMMO PRESO GASPERINI, VOGLIO SOLO PENSARE ALLA ROMA”

 

Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 10 Giugno 2025 16:51
- Advertisement -

di Luigi Cesarano