Nazionale, (POST) il messaggio whatsapp di Claudio Ranieri fa clamore tra i tifosi

Ultime News

Castellanos davanti al bivio: sarà lui l’arma in più per la Lazio?

#ForzaLazio: È il momento di Castellanos, saprà rispondere alla...

Cancellieri titolare? Ecco la certezza di Sarri per la Lazio nel prossimo match

#CancellieriPronto: il giovane talento scalda i motori per una...
PUBBLICITA

Nazionale – Claudio Ranieri, in mattina, ha preso la sua decisione riguardo il diventare nuovo CT della Nazionale italiana. La scelta è stata di rispondere con un secco no alla chiamata azzurra, che ora è alla ricerca di altri nomi papabili. Uno fatto nelle ultime ore ha del clamoroso.

Nazionale, Ranieri: “Se avessi voluto continuare non avremmo preso Gasperini, voglio solo pensare alla Roma”

Dopo molte peripezie, Claudio Ranieri ha preso la sua scelta: rimarrà alla Roma come Senior Advisor dei Friedkin. La notizia ha subito fatto il giro del web tra i tifosi, e il toto-nomi per la nuova panchina della Nazionale è tornato più forte che mai.

A far parlare di sé è stato anche un messaggio mandato in mattina direttamente da Claudio Ranieri a Ivan Zazzaroni. “Buongiorno fratello, i Friedkin mi avevano lasciato libero di scegliere, ma io voglio solo la Roma” si può leggere nel suddetto. Un uomo d’altri tempi, con molte controversie e incoerenze a definirlo, certo, ma una scelta di cuore così non si vedeva da molto tempo nel calcio. Qui sotto il messaggio completo:

“BUONGIORNO FRATELLO, HO DECISO DI RINUNCIARE, I FRIEDKIN MI AVEVANO LASCIATO LIBERO DI SCEGLIERE, MA IO HO PROMESSO DI SMETTERE, SE AVESSI VOLUTO CONTINUARE NON AVREMMO PRESO GASPERINI, VOGLIO SOLO PENSARE ALLA ROMA”