Maglia Lazio 2025. Come sarà la nuova casacca dei nostri giocatori



Ultime News

Cucchi non ha dubbi: Lazio stroncata dal mercato, ma Sarri la riporterà in carreggiata!

Scopri le riflessioni intriganti di Riccardo Cucchi sulla Lazio...

Ex laziale non le manda a dire a Lotito: “Ecco come risolvere la grana”

Ex calciatore sbotta sulla crisi della Lazio: "La Lazio...

Castellanos alla Lazio: Stagione da urlo in vista, ma quel guaio rischia di far crollare tutto!

Allarme per Castellanos in casa Lazio: un infortunio minaccia...
PUBBLICITA

Non manca tanto all’inizio della stagione 2025-2026 che vedrà la Lazio per la prima volta, dopo più di 20 anni in linea con le altre squadre della Serie A, fare il ritiro nel centro sportivo di Formello.

Infatti dal 10 luglio inizieranno le visite mediche dei calciatori, per poi iniziare completamente la parte atletica dal giorno 14. Quest’anno sotto la guida di Mister Sarri la situazione dovrebbe (forse) migliorare, anche in virtù dal fatto che non si giocheranno le competizioni europee. La Lazio dopo otto anni non disputerà nessuna competizione UEFA, e oltre all’attesa che inizi la nuova stagione, al tempo stesso, siamo aspettando sia la campagna abbonamenti, sia le ultime indiscrezioni sulle maglie da gioco della Lazio. 

Naturalmente la prima maglia sarà di color celeste, il colore che contraddistingue la nostra squadra capitolina e non sappiamo ancora come saranno gli inserti ma, da fonti vicine alla società qualche rumors già inizia ad uscire. Ad esempio dovrebbe essere riproposta l’aquila lanciata lo scorso anno sulla seconda maglia da gioco, cioè quella da trasferta che, secondo le nostre fonti dovrebbe essere di colore blu scuro.

Vediamo un po’ se quest’anno la Lazio ‘azzeccherà’ il modello delle maglie e se soprattutto, la società romana possa anche valutare di rilanciare un logo nuovo. 

RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -

di Redazione Laziochannel