NUOVO CT

Nazionale, Incredibile: espressa la volontà di Claudio Ranieri

Ultime News

Lazio Women beffa le rivali: arriva Karczewska, la nuova regina in attacco!

La Lazio Women fa un colpo da maestro: arriva...

Lotito al tappeto: indiscrezioni sulle condizioni del boss Lazio

Claudio Lotito ancora ricoverato: aggiornamenti che tengono il mondo...

Sarri infuriato per la conferenza senza stampa: retroscena sulla sua sfuriata improvvisa

Svelati i retroscena di una conferenza stampa controversa: tensioni...
PUBBLICITA



La Nazionale italiana, dopo attente valutazioni, ha optato per l’esonero del CT Luciano Spalletti. A comunicarlo è stato lo stesso tecnico durante la conferenza stampa di oggi, vigilia del match contro la Moldavia.

Nazionale, chi sarà il prossimo CT? Corsa a due tra Pioli e Ranieri

I nomi papabili per la panchina azzurra sono due: Stefano Pioli e Claudio Ranieri. Tuttavia, il primo è legato all’Arabia per ragioni fiscali fino a inizio luglio, mentre il secondo ha nelle ultime ore espresso la sua volontà.

Altri nomi per la panchina sarebbero stati quelli di Carlo Ancelotti, da poco nuovo allenatore del Brasile, e di Massimiliano Allegri, che ha accettato la chiamata del Milan.

Rimangono allora loro due le ultime speranze della Nazionale italiana. Solo loro a cui potersi appellare per evitare un disastro che sembra esser annunciato da mesi. Non giocare il Mobdoale per la terza volta di fila ci condannerebbe ufficialmente nell’inferno del calcio.

Nazionale, espressa la volontà di Claudio Ranieri

Nazionale
Nazionale, sarà Ranieri il nuovo CT?

Claudio Ranieri avrebbe declinato la proposta della Nazionale per tenere la parola data alla Roma. Il tecnico è intenzionato a rimanere nella Capitale come consigliere della società giallorossa.

Da capire ora chi potrebbe essere il nuovo CT con una responsabilità non indifferente. Gabriele Gavrina, dopo i disastri degli ultimi giorni, è già al lavoro.

 

- Advertisement -

di Luigi Cesarano