Calciomercato Lazio, Clamoroso: rifiutati 25 mln dall’Arabia per un calciatore

Ultime News

Lazio, nuovo addio amaro: il baby talento Francioli scappa al Bologna

Un altro talento in fuga dalla Lazio: Francioli approda...

Claudio Lotito ricoverato al Gemelli: la verità dietro il malore che ha fatto tremare la Lazio!

Rimane alta l’attenzione intorno allo stato di salute di...

Cucchi non risparmia critiche: “Giornalisti, alzate la voce contro la Lazio”

Il giornalista Riccardo Cucchi difende il ruolo del giornalismo...
PUBBLICITA



Calciomercato Lazio – La notizia ha dell’incredibile: La Lazio ha rifiutato 25 milioni di euro più bonus per un calciatore della rosa di Maurizio Sarri. Grande prova di stabilità economica e progettualità del Presidente Claudio Lotito e del ds Angelo Fabiani.

Calciomercato Lazio, i soldi dell’Arabia non spaventano Lotito: rifiutato un bel gruzzoletto

Il Presidente Claudio Lotito ha declinato di pronta ragione un’offerta importante per un calciatore della rosa di Maurizio Sarri. Dimostrando al tecnico toscano che si vogliono fare – finalmente- le cose fatte per bene.

Secondo The Real Iped (Alfredo Pedullà) la Lazio ha rifiutato un’offerta da 25 milioni di euro più bonus (5 milioni di euro) per Nuno Tavares dall’Al-Hilal.

Il portoghese, dato per parente sicuro a fine stagione, piace molto al nuovo mister Maurizio Sarri, che vorrebbe averlo in rosa anche per la prossima stagione.

A tal proposito, il ds Fabiani non prenderà in considerazione alcuna offerta per il terzino, se non per richieste irrinunciabili.

Calciomercato Lazio, arriva la conferma implicita: Tavares rimarrà in biancoceleste

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio, Sarri potrà puntare su Tavares anche nella prossima stagione

Punto fermo della rosa di Marco Baroni, Nuno Tavares si era preso il cuore dei tifosi laziali nelle fasi iniziali della stagione. Complici numerosi infortuni, e una costanza altalenante, il giocatore non è riuscito a imporsi anche nella seconda metà di stagione come nella prima.

Tuttavia, con Sarri potrebbe rappresentare un fattore fondamentale. Con gli occhi della Nazione puntati su chi sarà il nuovo CT dell’Italia, la Lazio ha fatto il proprio primo “colpo” stagionale.

- Advertisement -

di Luigi Cesarano