Roma, Clamoroso: la società giallorossa cambia stemma

Ultime News

Cancellieri si prepara a rubare la scena a Isaksen: Patric pronto a rimettere in riga la difesa laziale!

#ForzaLazio, carichi per Parma! Cancellieri scalpita, Patric è pronto...

Parma-Lazio: il microfono a un cuore biancoceleste su DAZN

#ParmaLazio #ForzaLazio: Pronti a tifare insieme su Dazn! La Lazio...
PUBBLICITA

Roma – L’A.S Roma, tramite un comunicato ufficiale, ha fatto sapere ai propri tifosi la decisione di aver deciso di cambiare lo stemma della squadra per la prossima stagione. La scelta è stata presa per “mantenere ordine” nella storia romanista.

Roma, ecco quale sarà il nuovo stemma dei tifosi giallorossi

La Roma tornerà al vecchio stemma: questo emerge dalle parole del Presidente Ryan Friedkin. Tifosi accontentati, quindi, che dal maggio 2013 avevano visto il proprio simbolo cambiare sotto la gestione Pallotta.

La decisione è stata presa per “mettere ordine” alla storia romanista. Così recita la presidenza che negli ultimi anni si è resa partecipe di numerose iniziative verte a richiamare gli annali della Roma. Per questo motivo, la terza maglia del prossimo anno sarà bianco-verde: per richiamare quella dell’Alba, una delle squadre che si fusero per fondare l’AS Roma.

La mossa è stata fatta anche per anticipare i tempi in vista del centenario che avverrà tra due anni (1927-2027). Si ritorna alle origini quindi: stemma giallorosso con lo scudo, la lupa, e il trigramma ASR.

Roma
Roma, Ufficiale: la società cambia stemma

Curioso sarà vedere come quest’ultimo apparirà durante i Derby.

Roma, ecco il nuovo stemma

Il vecchio stemma verrà immediatamente rimosso da tutte le maglie, come ha fatto sapere ampiamente il Presidente Friedkin. Questo sarà il nuovo logo della Roma:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)