SEMPRE I SOLITI

Roma, parla Totti, la Lazio trema: “Spero che arrivi in fretta questo 2001”

Ultime News

Insigne sgambetta la Lazio: trattativa al tappeto!

Insigne e la Lazio: La trattativa si raffredda, tra...

Guendouzi, il gladiatore irrinunciabile: Sarri lo vuole sempre in campo

Matteo Guendouzi: Il Nuovo Leader Inarrestabile della Lazio? Scopri...

Calciomercato Lazio: Quel giocatore scappa via, Sarri non accetta mezze misure!

Calciomercato Lazio: Ruggeri verso un nuovo capitolo lontano da...
PUBBLICITA



Roma – Lo storico capitano della Roma, Francesco Totti, è tornato a parlare su DerbyDerbyDerby riguardo i giallorossi e la loro speranza di rivivere uno Scudetto come nel 2001.

Roma, Totti: “Sta a Gasperini fare una grande squadra”

Durante l’evento benefico CUR, Francesco Totti è tornato a parlare della sua Roma. L’ex capitano giallorosso mostra ancora una volta la passione che da sempre lo lega alla lupa. La speranza, non condivisa dai tifosi laziali, è di sognare i recenti trionfi vissuti dal Napoli anche a Roma con Gasperini.

SPERO CHE ARRIVI IL PRIMA POSSIBILE QUESTO 2001. ADESSO STA ALLA SOCIETà E AL NUOVO ALLENATORE (GASPERINI) FARE UNA GRANDE SQUADRA E UNA GRANDE ROSA”

Quel “2001” fa, ovviamente, riferimento all’anno in cui la sua Roma, di cui era numero 10 e capitano, riuscì a vincere uno storico Scudetto, strappandolo dal petto dei rivali cittadini della Lazio.

Le speranze dei tifosi giallorossi, ancora una volta “Campioni d’Agosto” è quella di riuscire a strappare il trofeo al Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis, che nel mentre non lascia alcuno sconto al Presidente Claudio Lotito per un proprio calciatore.

Roma
Roma, parla Totti speranzoso di vedere un altro Scudetto giallorosso

Francesco Totti, grande campione dentro e fuori dal terreno di gioco, non farà in alcun modo parte della dirigenza della Roma in questa stagione.

Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 11 Giugno 2025 16:34