Calciomercato Lazio, indispensabile passare per le cessioni: 3 possibili movimenti in uscita

PUBBLICITA

Ultime News

Giudice Sportivo: ecco il verdetto post-Lazio-Juventus! Il day after tra polemiche e realtà.

#ForzaLazio Grande vittoria contro la Juventus: le decisioni del...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il calciomercato Lazio è entrato in una fase sempre più calda, con l’arrivo di Sarri ormai alle spalle e la strategia di mercato messa a punto dal tecnico e dal DS Fabiani spalla a spalla, come ottenuto dall’allenatore toscano in sede di trattative. La rosa è stata analizzata a fondo e si può iniziare a pensare a qualche movimento in uscita.

Calciomercato Lazio: Tchaouna e Noslin ai saluti?

Come riportato da Nicolò Schira, i due sarebbero sul mercato. Suona come una bocciatura del mercato della scorsa stagione, ma effettivamente i due calciatori (che dovevano essere due perni su cui costruire la nuova Lazio) non hanno lasciato il segno che ci si aspettava.

Soprattutto nel caso del francese, c’è un po’ di rammarico di non vederlo a lavoro con il tecnico toscano, ma il PSV è in pressing da tempo con un’importante offerta di 15 milioni.

Per l’olandese invece, mercato ancora fermo: interessa al Torino del suo ex allenatore ed estimatore Baroni, ma non è ancora arrivata nessuna offerta ufficiale.

Calciomercato Lazio: un club di Ligue 1 piomba sul Taty?

Sempre come riportato dall’esperto di mercato, il Nizza sarebbe interessato a Castellanos: la Lazio non lo reputa incedibile, ma ha una valutazione alta: si muove soltanto per 35/40 milioni di Euro, che sarebbero poi reinvestiti in un eventuale erede del Taty nel ruolo di punta titolare dei biancocelesti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato

Ultime Notizie
27 Ottobre 2025 - 21:34 — Ultima alle 21:34