Maurizio Sarri ha accettato la proposta di Claudio Lotito: tornerà sulla panchina della Lazio. L’allenatore toscano però, ha chiesto e ottenuto delle garanzie su quello che sarà il calciomercato estivo della Lazio: ecco quali saranno i possibili movimenti in entrata.
Sarri vuole delle garanzie: ecco i ruoli da coprire
Dopo aver ottenuto l’ok definitivo da parte di Sarri, la Lazio dovrà lavorare molto per programmare al meglio la prossima stagione. Il DS Fabiani nei prossimi giorni comincerà a lavorare a stretto contatto con Maurizio Sarri, per esaudire le richieste del nuovo allenatore. Tra le garanzie che Sarri ha chiesto alla società infatti, ci sono un difensore centrale, un terzino, un centrocampista e una punta centrale.
Sono questi i principali rinforzi che il tecnico vorrà avere a disposizione per il ritiro estivo, in modo da poter cominciare a plasmare la sua nuova Lazio. Da valutare inoltre, anche le possibili uscite: la società vorrà provare a mantenere tutti i big della passata stagione, ma per qualcuno potrebbero arrivare offerte importanti nelle prossime settimane. Tolti degli esuberi, Fabiani dovrà garantire al nuovo allenatore la permanenza di pedine fondamentali come Zaccagni, Rovella, Guendouzi e Romagnoli: la Lazio dovrà ripartire dai suoi giocatori più importanti per provare a centrare la qualificazione in Champions League.

Una risposta su “Sarri chiede garanzie: ecco quali saranno i movimenti in entrata”
Mi auguro che sia potuto che fabiani mantengano seriamente le esigenze di sarri per un nuovo cammino con giocatori più che validi, la spesa se fatta bene rientra con gli interessi egregio Lotito ,non conta quanto spendi i soldi ti rientreranno il doppio in quanto valorizzi sempre di più la squadra