Home Partita Bel momento di lazialità. Cataldi sotto la curva

Bel momento di lazialità. Cataldi sotto la curva

Calciomercato Lazio Cataldi e la lettera d'addio e non solo : il recap dell'ultimo giorno

Avellino Lazio una bella gara amichevole, organizzata bene, in uno stadio piccolo ma ben costruito.

Fra le tante cose da raccontare c’è anche un aspetto molto importante. Un bel momento di Lazialità qui allo stadio Benito stirpe di Frosinone dove alle ore 20:10 il settore occupato da tifosi della Lazio ha chiamato a gran voce Danilo Cataldi.

Il tempo di terminare gli esercizi fisici e il centrocampista di ritorno dall’esperienza con la Fiorentina si è regato sotto il settore ringraziando i circa 1000 tifosi della Curva Nord della Lazio provenienti da Roma che hanno ringraziato, applaudendo, Il centrocampista della borgata Ottavia, zona nord di Roma.

In questi giorni si parla tanto della piena maturità che potrebbe aver raggiunto Cataldi e forse con Sarri, Danilo potrebbe ritrovare quella continuità che aveva ai tempi dell’ultimo Inzaghi.

I tifosi della Lazio hanno cantato “Danilo sotto la curva” più volte e il gesto di stima fra i tifosi e il calciatore è stato un bel momento di Lazialità. La Lazio è tanta roba. Tutti siamo tifosi e orgogliosi delle nostre squadre e questi piccoli grandi gesti fanno non solo bene al cuore ma anche al calcio in generale. Mancano circa sedici minuti al fischio d’inizio e la prima vera amichevole della Lazio del Sarribis sta per iniziare.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 26 Luglio 2025 20:16
Exit mobile version