Campagna abbonamenti: 5000 tessere vendute, il post d’invito della società sui social

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Sarri sbotta contro le seconde squadre: “Vi dico perché non sono d’accordo…”

Dopo aver saltato il post-partita di Lazio-Torino, Maurizio Sarri...

Continua la campagna abbonamenti della SS Lazio, dedicato alla vendita del titolo che permette di vedere le 19 partite casalinghe della squadra biancoceleste durante la prossima stagione di Serie A.

Secondo il Messaggero durante questa prima fase di vendita, iniziata il 26 Giugno e dedicata al rinnovo delle tessere acquistate lo scorso anno, il dato riporta ben 5000 abbonamenti: dato che migliora quello dello scorso anno durante lo stesso periodo, nonostante le proteste nei confronti del patron Lotito e il mercato bloccato, i tifosi stanno rispondendo presente compattandosi intorno a Sarri e la squadra, chiamati a questa difficile annata.

Campagna abbonamenti, la dedica a Maestrelli e il post invito sui social

Stamattina sui social, la società ha voluto chiamare di nuovo a raccolta i tifosi per compattarsi intorno alla squadra nonostante il momento difficile, invitando nuovamente a sottoscrivere l’abbonamento per la difficile stagione in arrivo: “Mille bandiere famo sventolà” è il motto di oggi, evidente il richiamo al famoso coro laziale e al Maestro (a cui è intitolata la campagna a 90 anni dalla sua scomparsa).

Dal 14 Luglio, a partire dalle ore 16, ci sarà poi la vendita libera dei posti rimanenti a coloro che non hanno diritto di prelazione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suBlog
Sul sito ufficiale tutti i dettagli della campagna abbonamenti.

FONTE VERIFICATA

Articolo pubblicato da Simone Diamanti il giorno 4 Luglio 2025 13:44
Ultime Notizie
10 Ottobre 2025 - 20:30 — Ultima alle 20:30