Home Ultime Notizie Lazio Caos Sarri alla Lazio: presentazione saltata, dietrofront clamoroso del club!

Caos Sarri alla Lazio: presentazione saltata, dietrofront clamoroso del club!

Durante un intervento ai microfoni di Radiosei, il giornalista Giulio Cardone ha ripercorso le ultime ore di tensione in casa Lazio, dal controverso annuncio della conferenza stampa al successivo cambio di rotta ufficializzato dal club con una nota diramata ieri.

A Formello, insieme al direttore Fabiani, si è tenuto ieri un confronto con la stampa riguardo alla decisione, per molti difficile da comprendere, di presentare Sarri in quel modo. Fin da subito abbiamo percepito chiaramente che la società avrebbe potuto tornare sui suoi passi“, ha spiegato Cardone.

A quel punto è arrivato il comunicato che ha sancito il rinvio della presentazione a dopo il ritiro estivo, anche perché lo stesso Sarri, a quanto ci risulta, non era favorevole a quella modalità. L’appuntamento è quindi rimandato alla fine di luglio. Sarà un momento utile anche per parlare di calcio giocato, al termine della preparazione, e per avere un confronto diretto con Lotito“, ha aggiunto.

Secondo Cardone, il cambio di programma appariva quasi inevitabile, ma nulla era certo: “Non era una decisione scontata. Il fatto è che, oltre alla società, anche tutto l’ambiente laziale meritava la possibilità di accogliere Sarri e di entrare in contatto con lui. Se davvero la Lazio vuole voltare pagina, dovrebbe tener conto anche dei segnali che arrivano dalla campagna abbonamenti, che al momento conta circa 15mila rinnovi. Un dato che non va sottovalutato nel contesto attuale“.

Exit mobile version