Clamoroso Insigne: addio al sogno Lazio? Spunta un’offerta a sorpresa!

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!

#CalciomercatoLazio: Dubbi su Dia! L'attacco biancoceleste in cerca di...

Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!

#CalciomercatoLazio: Adam Daghim potrebbe essere il colpo dell'estate! ...

Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.

#CalciomercatoLazio: In arrivo giovani promesse, ma serve esperienza subito!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il futuro di Lorenzo Insigne è in bilico, sospeso tra il fascino di un ritorno e la concretezza di un’opportunità immediata: da una parte c’è il desiderio della Lazio e di Maurizio Sarri, dall’altra, c’è l’inserimento a sorpresa del Sassuolo, pronto a cogliere l’attimo e a trasformare un’idea in una proposta reale.

Il piano della Lazio è tanto affascinante quanto fragile: l’intesa tra Sarri e Insigne è storica,  e l’idea di ricongiungersi in biancoceleste entusiasma entrambi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Ma il club capitolino è prigioniero delle proprie difficoltà economiche: l’indice di liquidità bloccato impedisce qualsiasi operazione in entrata e, per liberare spazio in rosa e nel monte ingaggi, è necessaria almeno una cessione nel reparto offensivo. Il progetto è quindi appeso a una doppia speranza: che i conti vengano sistemati e che nessun altro anticipi i tempi.

È qui che entra in gioco il Sassuolo, che sta per chiudere la cessione di Armand Laurienté al Sunderland per circa 20 milioni di euro: un tesoretto che consente al club emiliano di muoversi subito sul mercato. In questo contesto, il nome di Insigne è stato offerto e subito preso in considerazione: profilo internazionale, esperienza, leadership e soprattutto disponibilità immediata.

Il Sassuolo può garantire ciò che la Lazio, al momento, non può: un contratto solido e la possibilità di tornare a giocare da subito, senza aspettare gennaio.

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 00:11 — Ultima alle 00:11