COMUNICATO UFFICIALE LAZIO. Un altro acquisto per la Lazio Women. Monnecchi è dei nostri



Ultime News

Tifosi Lazio all’assalto dell’assessore: Flaminio nel mirino!

Tifosi della Lazio in Campidoglio: un incontro cruciale sullo...

Sarri Blocca Romagnoli: “È Mio e Non Si Discute” – Lazio Protetta dal Tecnico Possessivo!

Romagnoli blindato: il difensore resta alla Lazio e si...

Castellanos snobba mega-offerta sudamericana: Taty resta fedelissimo alla Lazio!

Offerta milionaria dal Flamengo per Castellanos: La Lazio resiste...
PUBBLICITA

La Lazio attraverso un Comunicato ufficiale annuncia un altro acquisto la sqaudra women.

La S.S. Lazio Women 2015 A.R.L. comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive della calciatrice Margherita Monnecchi, proveniente dall’A.F.C. Fiorentina.

Chi è Margherita Monnecchi

Attaccante classe 2001, Monnecchi ha fatto il proprio esordio in Serie A nella stagione 2018/2019 con la maglia della Fiorentina, debuttando successivamente anche in ambito europeo nella UEFA Women’s Champions League, nella gara di ritorno degli ottavi di finale contro il Manchester City. Nel corso della passata stagione sportiva, ha militato – sempre con la formula del prestito – nella massima serie spagnola con il club dell’Eibar, collezionando diciannove presenze. Vanta inoltre diciotto apparizioni con la Nazionale italiana Under 23.

La società accoglie con entusiasmo Margherita Monnecchi, augurandole i migliori successi in maglia biancoceleste. Di seguito le sue prime dichiarazioni da calciatrice della Lazio. clicca qui

Contestualmente, la S.S. Lazio Women 2015 A.R.L. comunica di aver ceduto, con la medesima formula temporanea, il diritto alle prestazioni sportive della calciatrice Sara Cetinja all’A.F.C. Fiorentina.

La Lazio women sta facendo molto bene e tutti questi acquisti ne sono la prova a differenza della prima squadra alle prese con il blocco del calciomercato in entrata.

- Advertisement -

di Davide Sperati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *