Conclusi i test medici e atletici, è tempo di scendere in campo per i ragazzi di mister Sarri, che questa mattina daranno il via ufficialmente al ritiro biancoceleste 2025-26 presso il Training Center della S.S. Lazio. Un’annata particolare per mille motivi nella speranza che Sarri possa compiere un miracolo sportivo, anche se poi la Lazio negli undici anni è una squadra da sesto settimo posto.
Preparazione pre campionato
Un appuntamento unico e molto atteso quello della preparazione pre campionato, anche per i tifosi biancocelesti. Questi avranno l’opportunità di vivere in diretta le sessioni di allenamento giornaliero attraverso la piattaforma ufficiale biancoceleste S.S.Lazio.it e l’app ufficiale S.S. Lazio, disponibile per iOS e Android. Un servizio dedicato solo però ai tifosi registrati sul sito della Lazio. Per registrarsi e creare il proprio account è facilissimo, basta inserire la propria mail e poi convalidarla al momento che la Lazio ti scrive la mail per accedere al login.
Copertura mediatica
La piattaforma ufficiale offre così ai sostenitori un accesso immediato agli allenamenti, permettendo di seguire da vicino le attività della squadra e magari farsi già un’idea su quali siano i giocatori migliori in queste primissime battute del ritiro precampionato. Per altri aggiornamenti sulla Lazio è sul calciomercato leggi Laziochannel