Doveva star fuori ancora, invece spiazza tutti: Patric torna e punta al posto da titolare!



Ultime News

Lazio ignora i malumori dei tifosi e fa volare gli abbonamenti: i numeri

La Lazio tra proteste e passione: oltre 23.000 abbonamenti...

Lazio, Sarri under fire: vecchi leoni e reclute a rischio da difesa ad attacco

Lazio in Piena Offensiva nel Ritiro: Prove Intense e...

Petrucci: “Floriani Mussolini, formula di trasferimento senza controriscatto”

Il giornalista di Sky Matteo Petrucci, intervistato da Radio...
PUBBLICITA

Dopo mesi di assenza a causa dell’intervento chirurgico alla caviglia destra, Patric è tornato a calcare il campo del centro sportivo di Formello.

L’operazione, subita a fine marzo per stabilizzare i tendini del perone, aveva imposto uno stop forzato allo spagnolo, ma la fase di recupero sta proseguendo nel migliore dei modi. Patric ha iniziato a lavorare in modo differenziato già da qualche giorno, e ora non avverte più alcun fastidio alla caviglia operata. La prudenza resta d’obbligo, ma i segnali sono confortanti.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il difensore inizierà presto ad alzare i carichi e ad aumentare i ritmi di allenamento. Un passaggio cruciale per rientrare nei ranghi a pieno regime e mettersi a disposizione del tecnico biancoceleste.

Sarri, infatti, continua a considerarlo un centrale di altissimo livello, convinto che con qualche centimetro in più avrebbe potuto calcare i palcoscenici dei top club europei. Nonostante l’infortunio, la sua considerazione non è mutata: Patric è a tutti gli effetti un titolare aggiunto, un tassello importante da affiancare a Romagnoli e Gila, gli altri due punti fermi della difesa laziale.

Il ritiro a Formello, dunque, si arricchisce di un ritorno importante, e con un Patric in più, la Lazio può guardare al futuro con maggiore fiducia.

- Advertisement -

di Francesca Romana Sarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *