La Lazio si riposa. Il programma dei ragazzi direttamente da Formello

Ultime News

Serie A Women 2025-26 parte: Le italiane sfondano nel calcio, pregiudizi al tappeto!

Pronti per la rivoluzione nel calcio femminile? La Serie...

Lazio, via al Sarri-bis: il Comandante non le manda a dire!

Il ritorno del Comandante: Lazio pronta per una rinascita...
PUBBLICITA



Dopo l’impegno sostenuto nella serata di ieri in occasione del Terzo Memorial Sandro Criscitiello, la Lazio è tornata in campo questa mattina presso il centro sportivo Fersini. La seduta ha previsto un allenamento a carattere atletico per una parte della rosa, mentre i calciatori impiegati a partire dal secondo tempo si sono limitati a un lavoro di scarico, fatta eccezione per Rovella, Hysaj e Nuno Tavares.

Il programma stabilito dallo staff tecnico prevede ora due giornate di riposo: nessuna sessione di lavoro nel pomeriggio odierno né nella giornata di lunedì. La squadra tornerà a radunarsi martedì mattina a Formello per un’ultima seduta prima della partenza verso la Turchia, dove disputerà due incontri amichevoli di carattere internazionale.

I biancocelesti affronteranno il Fenerbahce il 30 luglio e il Galatasaray il 2 agosto, entrambi i match in programma nella capitale turca, Istanbul. Non prenderà parte alla trasferta Isaksen, fermato dalla mononucleosi, mentre Dia risulta regolarmente convocato. Restano invece da monitorare le condizioni di Patric, alle prese con un problema muscolare alla coscia, e di Gigot, che accusa dolori alla schiena.

Qui il video per vedere tutte le immagini più importanti della sfida di ieri sera fra Avellino e Lazio, giocata allo stadio Benito Stirpe di Frosinone.

Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 27 Luglio 2025 13:14
- Advertisement -

di Davide Sperati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *