Notizie live
13:18Pinamonti alla Lazio: perché è più di un semplice cambio in attacco13:16Lazio, l’assenza prolungata di Patric pesa sulle scelte difensive: incertezza sui tempi di recupero12:28Lazio, nuovo sponsor sulla maglia: Betsson chiede chiarezza ad Agcom12:11Lazio completa l’attacco con Pinamonti: intesa da 12 milioni con il Sassuolo e contratto fino al 2030 per il centravanti classe ’9911:35Gasperini ha ragione su Dybala: e allora la Lazio si prepara a fermare le ‘chiavi’ avversarie11:06Il malessere dei tifosi Lazio crea inquietudine in Forza Italia, a rischio consenso nelle urne il senatore Lotito11:05Quando davanti c’è un talento: la Lazio deve imparare a spegnere le stelle10:35La Lazio sfrutti la rassegna del 25 agosto: trasformare i titoli in racconto e coinvolgimento10:17Lazio a un passo da Pinamonti: il Sassuolo accelera per trovare il sostituto, cresce l’attesa sul mercato biancoceleste10:05Prima pagina, primo banco: la Lazio non può ignorare la rassegna stampa09:35Spesa o Formello: la scelta che decide il prossimo anno della Lazio09:05Oosterwolde alla Roma: la Lazio non può restare a guardare sulle fasce07:17Pinamonti cambia i contorni dell’attacco: come Gattuso potrebbe ruotare Odgaard e gli altri05:17Se Marusic saltasse, la Lazio non è spacciata: soluzioni rapide e praticabili a Formello03:17Gattuso ha rimesso l’atteggiamento: la Lazio che ritrova sé stessa dopo Bologna01:18Oosterwolde alla Roma: Lazio, sveglia sul lato sinistro01:01Bologna, Tedesco dopo la sconfitta con la Lazio: squadra giovane chiamata a crescere nonostante il gol nel momento topico

Lazio, bene la campagna abbonamenti. I tifosi rispondono presente. Il dato ufficiale

Lazio la campagna abbonamenti parte con il piede giusto. Sono appena usciti i dati ufficiali della prima parte della campagna abbonamenti e quella riservata ai possessori dell'abbonamento anche della passata stagione. La società Lazio, attraverso una nota ufficiale ha comunicato che gli abbonamenti confermati anche per la stagione 2025-2026 sono 19.386. Poco meno di 20.000 persone che hanno risposto presente all'appello della società.

La campagna abbonamenti della Lazio

Ora un giorno di pausa e poi lunedì alle ore 16:00 partirà la seconda parte della campagna abbonamenti della Lazio quella riservata a tutti i tifosii, la cosiddetta vendita libera. Vedremo quanta gente farà l'abbonamento e soprattutto se la Lazio possa riuscire a fare qualche mossa in entrata cercando di risolvere il problema dell'indice di liquidità. I tifosi comunque hanno confermato il loro sostegno alla squadra biancoceleste e mister Sarri è sicuramente un elemento che porta entusiasmo in un ambiente depresso. Vedremo un po' se martedì, durante la contestazione ai fori imperiali in programma alle ore diciotto e trenta a largo Corrado Ricci, i tifosi verranno accolti da qualche esponente politico del Campidoglio. Comunque nonostante tutto 20.000 abbonamenti confermati non sono un dato negativo. La Lazio dovrebbe confermare il dato dello scorso anno intorno alle 28.000 presenze. #AvantiLazio

Biografia autore

Davide Sperati

Affronta i temi di attualità con un approccio chiaro e diretto, Davide Sperati si dedica all’editing per Laziochannel.it. Con una passione per la scrittura e la comunicazione, si impegna a rendere accessibili argomenti complessi, contribuendo a mantenere i lettori informati e coinvolti. La sua curiosità e capacità di sintesi sono fondamentali per trasmettere le notizie in modo efficace e comprensibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy