ATTACCO VELATO

Lazio, dura critica da parte di Pedro: “Dobbiamo crescere sul piano mentale”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Sarri ha deciso: la scelta è incredibile

La Lazio di Sarri sarà attesa, nel match valido...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Lazio – Nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è stata resa nota un’intervista fatta ai microfoni di Lazio Style da parte di Pedro. L’attaccante spagnolo ha dimostrato, ancora una volta, la sua tanta voglia e irresistibile grinta di far parte del progetto Lazio a lungo, nonostante l’età avanzata (38 anni a breve).

Nonostante ciò, non sono mancate parole di critica, non nuove dalla bocca dello spagnolo, nei confronti dell’ambiente di Formello. Nessuna polemica, semplicemente frasi velate per far capire a chi di dovere che qualcosa deve cambiare.

Lazio, le parole di Pedro fanno ben sperare per la nuova stagione ma…

Pedro ha da poco rinnovato il suo contratto con i biancocelesti. La dirigenza guidata dal Presidente Claudio Claudio e dal Direttore Sportivo Angelo Fabiani ha optato per la sua permanenza per poter contare sulla sua enorme esperienza e al suo carisma unico. Oltre che sulla sua tecnica sublime, naturalmente.

La Lazio deve ripartire. E lo farà. I protagonisti della rinascita biancoceleste saranno tutti da scoprire, ma una cosa è certa: uno con l’esperienza di Pedro può esser sempre utile alla causa. Le sue parole, qui sotto riportate, come più grande dimostrazione:

Lazio
Lazio, Pedro mette in chiaro gli obiettivi per la prossima stagione (Foto Fraioli)

“SARRI? è UN TECNICO FORTE CHE HA VINTO IN PASSATO.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suEventi
UNA GRANDE OCCASIONE LAVORARE DI NUOVO CON LUI. CREDO CHE IL NOSTRO LIVELLO CI POSSA PERMETTERE DI ENTRARE IN CHEMAPIONS, è QUELLO A CUI DOBBIAMO PUNTARE. SI DEVE CRESCERE PERò SUL PIANO MENTALE”

FONTE VERIFICATA

Ultime Notizie
17 Ottobre 2025 - 20:00 — Ultima alle 20:00