Lazio – Nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è stata resa nota un’intervista fatta ai microfoni di Lazio Style da parte di Pedro. L’attaccante spagnolo ha dimostrato, ancora una volta, la sua tanta voglia e irresistibile grinta di far parte del progetto Lazio a lungo, nonostante l’età avanzata (38 anni a breve).
Nonostante ciò, non sono mancate parole di critica, non nuove dalla bocca dello spagnolo, nei confronti dell’ambiente di Formello. Nessuna polemica, semplicemente frasi velate per far capire a chi di dovere che qualcosa deve cambiare.
Lazio, le parole di Pedro fanno ben sperare per la nuova stagione ma…
Pedro ha da poco rinnovato il suo contratto con i biancocelesti. La dirigenza guidata dal Presidente Claudio Claudio e dal Direttore Sportivo Angelo Fabiani ha optato per la sua permanenza per poter contare sulla sua enorme esperienza e al suo carisma unico. Oltre che sulla sua tecnica sublime, naturalmente.
La Lazio deve ripartire. E lo farà. I protagonisti della rinascita biancoceleste saranno tutti da scoprire, ma una cosa è certa: uno con l’esperienza di Pedro può esser sempre utile alla causa. Le sue parole, qui sotto riportate, come più grande dimostrazione:

“SARRI? è UN TECNICO FORTE CHE HA VINTO IN PASSATO.
UNA GRANDE OCCASIONE LAVORARE DI NUOVO CON LUI. CREDO CHE IL NOSTRO LIVELLO CI POSSA PERMETTERE DI ENTRARE IN CHEMAPIONS, è QUELLO A CUI DOBBIAMO PUNTARE. SI DEVE CRESCERE PERò SUL PIANO MENTALE” Potrebbe interessarti
Leggi di più suEventiLuciano Spalletti: “Spero che la Lazio si possa unire alla lotta Scudetto”
Eden Hazard su Sarri: “In allenamento fa sempre le stesse cose, ma…”
Lazio scoperta: la terza maglia è identica al leak preannunciato
Primo tempo da 0 in pagella, secondo nettamente migliore: la Lazio vince 1 a 0 contro il Burnley